Getty Images
Dazn ha acquisito i diritti del campionato di Serie A per il prossimo triennio. Ecco quanto costerà l’abbonamento alla piattaforma
La battaglia per i diritti televisivi del calcio non è mai stata accesa come negli ultimi mesi. Tra poche settimane, infatti, scadranno i diritti del triennio precedente e a partire dal primo luglio entreranno in vigore i nuovi accordi che, come noto, hanno visto trionfare DAZN per quel che riguarda la Serie A.
Il campionato italiano sarà un’esclusiva della piattaforma streaming che trasmetterà tutte e dieci le partite del weekend (7 in esclusiva, 3 in co-esclusiva con il pacchetto ancora da assegnare). I tifosi di calcio nel frattempo stanno cercando di capire qual è il modo più economico per poter assistere a tutte le partite della loro squadra del cuore, considerando che i match europei saranno trasmessi su Sky fino al 2024.
LEGGI ANCHE: Diritti tv, Sky strappa le partite a Dazn: l’annuncio
Oggi DAZN ha finalmente reso noto il costo dell’abbonamento per quel che riguarda il campionato di Serie A e le notizie sono davvero positive. Il prezzo mensile da sostenere per poter abbonarsi alla piattaforma è di 29.99 euro, leggermente più basso rispetto a quello stimato di 35 euro.
Ma c’è di più: per lanciare la nuova stagione e accaparrarsi milioni di abbonati DAZN ha deciso che tutti i nuovi clienti che si abboneranno dal 1 al 28 luglio potranno usufruire di un ulteriore sconto. Si pagherà quindi 19.99 euro per ben 14 mesi, visto che i mesi di luglio e agosto saranno completamente gratuiti.
LEGGI ANCHE: Diritti Tv Serie A, sfida Sky-Dazn: la Lega ha scelto
L’offerta è valida anche per coloro che sono già clienti: per quest’ultimi sono previste anche altre promozioni, ancora non comunicate. Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.
Ricordiamo inoltre che DAZN, oltre al campionato italiano, per quel che riguarda il calcio offre la visione della Liga spagnola e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…