Calciomercato Milan, potrebbe esserci anche Domenica Berardi tra gli obiettivi dei rossoneri. L’indiscrezioni sulla possibile trattativa
Con Calhanoglu lontano dal rinnovo e in attesa di possibili novità sul riscatto di Brahim Diaz, il Milan si muove per rinforzare l’attacco. Olivier Giroud, possibile parametro zero a fine giugno, rappresenta più di una tentazione così come Ilicic in uscita dall’Atalanta. Molto complicata la pista De Paul sul quale è piombato l’Atletico Madrid di Simeone. Intricata anche quella che potrebbe portare a Domenica Berardi.
Stando a Sportmediaset, ci sarebbe anche l’attaccante del Sassuolo tra i profili monitorati da Maldini e Massara, al punto che è pronta già una prima offerta per il club neroverde, al momento, ancora senza allenatore dopo l’addio di De Zerbi, ingaggiato dallo Shakhtar Donetsk.
LEGGI ANCHE – Milan, un difensore a titolo definitivo: l’indiscrezione di ESPN
Calciomercato Milan, la possibile offerta per Berardi
Sportmediaset riferisce di un primo tentativo del Milan con un’offerta che prevede un indennizzo di 15-20 milioni più l’inserimento di una contropartita tecnica individuata nel difensore Matteo Gabbia, il quale potrebbe andare a sostituire Marlon destinato a seguire De Zerbi allo Shakthar.
Una proposta che con tutta probabilità non sarà accolta dal Sassuolo che valuta il suo attaccante più di 30 milioni, una valutazione giustificata dall’ottima stagione appena conclusa da Berardi che ha totalizzato 17 gol in 30 presenze in campionato, guadagnandosi la convocazione di Mancini per l’Europeo. Il c.t. diramerà l’elenco definitivo dei 26 il prossimo 1 giugno e Berardi ha già il posto assicurato.
Berardi è uno dei tre pezzi pregiati che il Sassuolo proverà a tenere anche nella prossima sessione di calciomercato. La Juventus, verosimilmente, tornerà alla carica per Manuel Locatelli seguito da tempo mentre l’Atalanta è sulle tracce di Jeremy Boga che Gasperini vuole per rendere ancor più dinamico e imprevedibile l’attacco dei nerazzurri