Calciomercato Inter: scambio stellare in vista, scatta la proposta

Calciomercato Inter: forse non basterà un solo sacrificio nella rosa scudettata per sistemare le casse. Ma dalla Spagna rilanciano una voce clamorosa

(Getty Images)

Le prossime settimane saranno decisive per cominciare ad immaginare il futuro dell’Inter che nella prossima stagione entrerà in campo con lo scudetto sulla maglia. Sacrificare un big per ragioni di bilancio è una certezza, sfoltire la rosa togliendosi alcuni stipendi pesante, altrettanto e lo sa anche la concorrenza.

Per questo nelle ultime ore sta prendendo di nuovo corpo l’ipotesi di uno scambio clamorosa con un’altra big europea che ha appena vinto il titolo. Dalla Spagna infatti rilanciano l’interesse dell’Atletico Madrid per Lautaro Martinez, ciliegina su una torta già ricchissima. Solo un’ipotesi, al momento, perché la dirigenza nerazzurra farà di tutto per trattenere a Milano la coppia da sogno con Lukaku.

Intanto però si ragiona su tutte le ipotesi, compresa una controproposta per l’Atletico. Se davvero vogliono Lautaro, perché non ci danno Joao Felix? Una domanda che sarà formalizzata solo nel caso l’Inter decidesse realmente di privarsi dell’argentino.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Juve 2018, clamorose novità: le ultime rivelazioni fanno discutere

Calciomercato Inter, non solo cessioni in vista: messo nel mirino un centrocampista per Inzaghi

L’Inter però guarda con interesse anche al movimento in entrata e ci sono già alcuni nomi caldi, graditi anche a Simone Inzaghi. Uno di quelli che Beppe Marotta ha messo nel mirino è Nahitan Nandez, sulla scia dell’ottimo affare che ha portato a Milano nel recente passato Nicolò Barella.

(Getty Images)

I rapporti tra i due club sono idilliaci e anche se sul centrocampista uruguaiano ci sono altri interessi, come quelli della Roma e del Leeds, la pista nerazzurra sta prendendo corpo. Soprattutto perché l’Inter sull’altro piatto della bilancia può mettere un giocatore come Radja Nainggolan che non è certo di trovare posto con Inzaghi, mentre a Cagliari è idolo assoluto. Per il momento è solo una trattativa abbozzata, ma nelle prossime settimane può decollare e arrivare ad una conclusione felice.

Gestione cookie