Striscia la Notizia consegna un altro Tapiro d’Oro, il settimo in assoluto in carriera per Zlatan Ibrahimovic costretto a rinunciare all’Europeo
Settimo Tapiro d’oro per Zlatan Ibrahimovic, il secondo di questa stagione per il fuoriclasse svedese del Milan.
Ibra ha accolto con un certo spirito e con un sorriso la visita dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, incaricato di recapitargli il premio. Si tratta del terzo Tapiro stagionale per Ibrahimovic che in precedenza aveva accolto altri premi legati alla sconfitta nel derby (3-0) e in seguito alla lite con il colosso EA Sport per i diritti di immagine relativi ai videogames per i quali il giocatore ha messo in campo il suo staff di legali.
LEGGI ANCHE > Ibrahimovic sotto inchiesta della UEFA: l’aprile nero del fuoriclasse
Nel corso della puntata di Striscia la Notizia in onda oggi con il primo appuntamento della settimana, Ibra ha ammesso di essere ‘attapirato’ a causa di un ennesimo infortunio che lo costringerà a rinunciare all’Europeo, per il quale era stato convocato preventivamente in occasione delle ultime amichevoli.
“Mi dispiace non poterci essere, ma è proprio in questi momenti che bisogna tenere duro” ha detto Ibrahimovic. Che ha risposto sorridendo anche a qualche provocazione di mercato di Stafelli sul mercato… “Se arriva qualcuno che aiuta la squadra sono favorevole, deve decidere il club” ha detto a proposito del possibile arrivo di Mauro Icardi in rossonero.
Non escludendo un suo possibile ritorno a Sanremo: “Non si sa mai, so di essere molto richiesto”.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…