Wanda Nara scende in campo per una super iniziativa: c’entra Mauro Icardi. La showgirl moglie del centravanti argentino sorprende ancora
Wanda Nara showgirl, procuratrice, imprenditrice col fiuto per gli affari e un legame indissolubile con la famiglia del suo celebre consorte, il centravanti italoargentino del Paris Saint Germain Mauro Icardi. In particolare, Wanda sembra avere un rapporto speciale con il padre di Mauro Icardi, che per un lungo periodo ha abitato nella loro lussuosa casa di Parigi. La moglie dell’attaccante argentino ha spesso elogiato il suocero per le sue notevoli abilità mostrate tra i fornelli. Un dominus della cucina che ha conquistato la bella Wanda con una serie di manicaretti prelibati.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara debutta in un reality, proposta clamorosa – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara da esempio: il suo gesto entusiasma i fan – FOTO
Qualità gastronomiche che il signor Juan Icardi ha deciso di trasformare in un vero e proprio progetto imprenditoriale: la vendita di pasti preparati da lui a Rosario e Santa Fè. Sfruttando la sua enorme popolarità soprattutto sui social, la nuora Wanda Nara non ha perso tempo a pubblicizzare l’iniziativa del suocero. E quindi tra i post sempre pieni di glamour che la modella argentina pubblica è spuntato anche una sorta di annuncio per sponsorizzare la nuova attività di Juan Icardi: “Rosario, ecco un super consiglio! Empanadas fatte in casa dal miglior cuoco, mio suocero. Approfitta del fatto che sono via… Juan Icardi. Ordina il pranzo domani”. Anche la sorella di Wanda, Zaira Nara. ha commentato, contribuendo a sponsorizzarlo, e aggiungendo un dettaglio importante: “Venite con i vostri contenitori per il cibo”. Un vero e proprio invito a rispettare la sostenibilità ambientale.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Icardi ha deciso: il messaggio è chiaro
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…