Ginevra e Matteo Politano (Facebook)
Matteo Politano viene convocato agli Europei dal ct della Nazionale Roberto Mancini. Il messaggio della fidanzata Ginevra Sozzi conquista i fan
Matteo Politano ha coronato il suo sogno: l’attaccante del Napoli cresciuto nel vivaio della Roma ha conquistato a suon di prestazioni di alto livello la convocazione per i campionati Europei di calcio. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha inserito Politano tra i 28 calciatori azzurri che cercheranno di riportare in Italia il titolo continentale cinquantatre anni dopo la vittoria contro la Jugoslavia in finale allo stadio Olimpico di Roma. La prima persona a complimentarsi con lui non poteva non essere la sua dolce metà, il grande amore di Matteo.
LEGGI ANCHE>>>Eleonora Boi fa impazzire l’America: scatto da urlo in balcone – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in barca, il panorama è spettacolare – FOTO
Lei è la bellissima Ginevra Francesca Sozzi, modella e compagna del calciatore del Napoli. Ginevra, innamoratissima, è peraltro in dolce attesa: il bambino dovrebbe nascere a cavallo tra l’estate e l’autunno prossimo. Proprio in prospettiva della nascita del loro primogenito, Ginevra ha affidato a Instagram l’invio di un messaggio dolcissimo rivolto al compagno. Un post che ha commosso sia gli amici della coppia che i tanti fan di Ginevra. “In bocca al lupo papi, sono così orgogliosa di te.. Noi siamo qui che ti aspettiamo e al tuo ritorno, sarà tutto ancora più bello“. Chiaro il riferimento all’imminente nascita del piccolo Politano.
LEGGI ANCHE>>>Futuro Icardi, l’indizio arriva da Wanda Nara: ipotesi incredibile
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…