Cristiano Ronaldo, Georgina svela il suo futuro: colpo di scena!

Una frase della compagna di Cristiano Ronaldo, pronunciata alla troupe che sta girando una docufiction sul campione, svela il futuro di CR7

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo con la sua compagna Georgina Rodriguez (Getty Images)

“Se queda”. Che letteralmente dallo spagnolo significa… “rimane”. Parole autorevoli perché arrivano da Georgina, la compagna di Cristiano Ronaldo, e che sono anche state documentate da una troupe di Netflix che stava girando alcune immagini da inserire nella docufiction dedicata al fuoriclasse.

Il futuro di Cristiano Ronaldo

Dopo le sette auto sportive portate via di notte dal garage di Torino e destinate alla sua grande casa di Lisbona, dopo le voci riguardanti le possibili offerte di Manchester United, PSG e Roma, il destino di Cristiano Ronaldo resta appeso alle sensazioni. Il giocatore di fatto ha ancora un anno di contratto con la Juventus e non ha mai ufficializzato né la sua intenzione di prestare fede al contratto, né quella di andarsene.

Molto evidentemente dipenderà da Allegri, appena nominato tecnico della Juventus dove torna due anni dopo il suo esonero del 2019. Al momento le indicazioni sono minime: tutte legate a qualche pubblicazione del giocatore sui social.

LEGGI ANCHE > Calciomercato Juventus, è Allegri l’allenatore: tutti i dettagli del contratto

“Se queda”, rimane

Non è un mistero che Allegri abbia in qualche modo subito l’arrivo di CR7, scelto soprattutto dalla dirigenza bianconera e in particolare da Paratici, dimissionato dalla Juventus poco prima del ritorno di Allegri. Il tecnico non ha mai in alcun modo lasciato trapelare quelle che sono le sue intenzioni. Ieri, braccato dai cronisti, il tecnico si è limitato a salutare tutti con una battuta augurando buon week-end.

Per quanto sia una battuta, catturata in un momento di libertà e in modo assolutamente non ufficiale, resta il peso di questa frase di Georgina, “se queda” – rimane – che apre un nuovo capitolo sul controverso caso di Cristiano Ronaldo.

Gestione cookie