Eleonora Boi, l’addio è ufficiale: “Non mi mancherete nemmeno un po’”. La bella giornalista sarda sorprende i followers con un annuncio particolare
Le riviste specializzate in gossip si sono già sbizzarrite nel considerarla la rivale di Diletta Leotta. E in un certo senso, la contrapposizione può anche starci: una è bionda e lavora alla piattaforma Dazn; l’altra, Eleonora Boi, è mora e legata professionalmente a Mediaset. Ma mentre Diletta Leotta solo di recente sembra aver trovato una stabilità sentimentale con l’attore turco Can Yaman, Eleonora è legata da anni al cestista italiano Danilo Gallinari: un amore profondo e duraturo sfociato nella nascita a dicembre scorso della piccola Anastasia.
LEGGI ANCHE>>>Eleonora Boi fa impazzire l’America: scatto da urlo in balcone – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo in fuga: fan innamorati – VIDEO
Le conseguenze del parto però non si notano neanche un po’: la bellissima Eleonora Boi non ha perso tempo e in una manciata di mesi ha già ritrovato una forma fisica invidiabile. “Ma i chili in più che ho messo in gravidanza sono stati i più belli della mia vita“, ha dichiarato qualche tempo fa subito dopo la nascita di Anastasia. Oltre ad aver smaltito il peso in eccesso, la Boi ha annunciato attraverso un post pubblicato su Instagram accompagnato da una foto particolarmente accattivante, di aver detto addio a un oggetto piuttosto fastidioso: “Compagni di mille avventure e disavventure, posso dire con piacere addio ai miei occhiali. Non mi mancherete nemmeno un po‘”. Una notizia che ha raccolto i commenti più disparati da parte dei suoi quasi ottocentomila follower.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta si ricarica, l’immagine che tutti i fan aspettavano – FOTO
Alex Zanardi ha lasciato nel cuore degli appassionati una serie di ricordi indelebili: l'ultimo annuncio…
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…