Diletta Leotta in barca, il panorama è spettacolare – FOTO

Diletta Leotta in barca, il panorama della sua ultima gita insieme a Can Yaman è spettacolare e cancella ogni sospetto degli haters

(Instagram)

Mistero svelato, anche in fretta. Dopo le ultime immagini postate da Diletta Leotta su Instagram che preannunciavano un weekend romantico insieme a Can Yaman, molti coltivavano il sospetto che la coppia fosse scappata sulla Costiera Amalfitana. Adesso arriva anche la conferma, ancora sotto forma di immagini.

Chiarissima quella che la conduttrice di DAZN ha postato sul suo profilo: lei e lui in primi piano teneramente abbracciati sul una barca. E sullo sfondo i faraglioni di Capri, per un weekend romantico che mette fine a tutte le chiacchiere sulla coppia sentite negli ultimi tempi.

Non durerà molto perché i rispettivi impegni di lavoro li costringeranno già al rientro in serata. Ma intanto per entrambi è un modo di staccare con la quotidianità e per concedersi una pausa lontani da occhi indiscreti anche se siamo certo che la prossima settimana le riviste di gossip saranno piene di loro foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo in fuga: fan innamorati – VIDEO

Diletta Leotta sulla Costiera Amalfitana, con Can Yaman è cominciato tutto lì

Ma perché la Costiera Amalfitana? Per loro è un posto speciale perché in fondo tutto è cominciato lì qualche mese fa. Da qualche giorno circolavano voci sulla nuova coppia esplosiva, c’erano anche stati avvistamenti in un notissimo albergo romano e poi erano uscite alcune immagini su ‘Chi’.

Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Poi altre foto, quelle del loro primo bacio romantico. Fanpage aveva svelato che in realtà quelle immagini erano state scattate sulla terrazza del ristorante ‘Torre Normanna’ a Maiori sulle Costiera Amalfitana. E attorno a loro c’erano fotografi professionisti, bodyguard, il loro entourage. Così il sospetto che anche gli scatti nel maneggio e sul lungomare di Fregene dei giorni precedenti fossero perfettamente architettati. Ma fino a prova contraria, questo è amore.

Gestione cookie