Manchester City-Chelsea streaming: dove vedere in diretta la finale di Champions League

Manchester City-Chelsea streaming: stasera allo stadio “Do Dragao” la finale di Champions League 20/21. La programmazione tv

Getty Images

E’ tutto pronto per la finale di Champions League 2020-2021. Stasera, allo stadio “Do Dragao” di Oporto Manchester City e Chelsea si sfideranno per stabilire chi sarà la squadra vincitrice del trofeo europeo più importante.

Ci si aspetta un match spettacolare tra i due club, entrambi provenienti dalla Premier League dove i citizens hanno dominato il campionato mentre i blues hanno raggiunto il quarto posto soltanto all’ultima giornata.

LEGGI ANCHE: Premier, gli ultimi verdetti: Liverpool e Chelsea vanno in Champions

Va evidenziato però che da quando Tuchel ha preso in mano le redini del club londinese il Chelsea ha cambiato decisamente marcia ed è riuscito ad approdare alla finale dopo aver eliminato il Real Madrid. Inoltre il tecnico ex PSG ha voglia di rivalsa dopo la sconfitta dell’anno scorso contro il Bayern Monaco.

Dall’altra parte Guardiola arriva da grande favorito, con l’intenzione di centrare il triplete (il City ha già vinto Premier e Coppa di Lega). Per la squadra di Manchester è la prima finale di Champions della storia.

LEGGI ANCHE: Manchester City, annuncio clamoroso: i tifosi sono entusiasti

Manchester City-Chelsea streaming: dove vederla e le probabili formazioni

Manchester City-Chelsea
Getty Images

Entrambe le formazioni non hanno squalifiche o infortuni rilevanti e proporranno la loro squadra tipo. Guardiola si affiderà ancora una volta al suo modulo senza punte di ruolo, con Aguero e Gabriel Jesus relegati in panchina e De Bruyne e Foden ad inserirsi.

Tuchel giocherà ancora con la difesa a tre composta da Christensen, Thiago Silva e Rudiger. In attacco si sarà Timo Werner, con Pulisic e Mount a innescare l’attaccante tedesco. Queste le probabili formazioni:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Foden, Bernardo Silva.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner.

Manchester City-Chelsea sarà trasmessa a partire dalle 21 sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sul numero 251 del satellite. Telecronaca affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 con telecronaca di Pierluigi Pardo.

Partita disponibile anche in streaming su SkyGo per gli abbonati alla tv satellitare, su Now per gli abbonati alla piattaforma e su Mediaset Play.

Gestione cookie