(Instagram)
Diletta Leotta e Can Yaman di nuovo in fuga: terminata la settimana lavorativa, la conduttrice scappa al mare con il suo compagno
Tre settimane fa erano insieme in un resort di lusso sul Lago di Como. Poi ci sono state le immagini, un po’ rubate e un po’ posate, sul balcone dell’appartamento milanese di lei e di quello romano dove vive lui. E se mai ci fossero ancora dubbi sulla storia d’amore fra Diletta Leotta e Can Yaman, arriva il post decisivo.
Una nuova fuga d’amore, perché loro senza il mare davvero non riescono a stare. L’ha vissuto lei in Sicilia prima di migrare verso Milano anche se il suo futuro potrebbe essere a Roma. Lo stesso a fatto lui che è originario di Istanbul e quindi appena possono mollano la città e si concedono una pausa.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
Questa volta però Diletta ha voluto farlo sapere a tutti, pubblicando in una delle sue storie prima un frammento del viaggio e successivamente uno scatto dalla camera dell’albergo che li ospita. In macchina a guardare le spalle come sempre c’è il fido Roberto, la guardia del corpo che li accompagna da tempo. Ma per il resto saranno solo loro due. Dove? Il panorama fa pendere la bilancia dalla parte della Costiera Amalfitana, posto che entrambi amano moltissimo e che è stato anche lo scenario dei loro primi baci.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara debutta in un reality, proposta clamorosa – FOTO
Non solo vacanze e lavoro in radio però per Diletta Leotta. Prossimamente infatti tutti i suoi fan potranno vederla di nuovo in video con un appuntamento speciale. Il 18 giugno infatti su Amazon Prime Video arriverà la seconda edizione di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo‘
Sette vip sono in fuga per l’Italia per 14 giorni, ‘cacciati’ da investigatori esperti. da una parte chi non deve farsi scoprire, dall’altra chi per vincere deve scovarli. E ci sarà anche Diletta che sarà impegnata da sola, esattamente come Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada. Invece saranno in coppia Elodie e Myss Keta ma anche Achille Lauro con Boss Doms.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…