Wanda Nara debutta in un reality, proposta clamorosa – FOTO

Wanda Nara debutta in un famoso reality, sta per arrivare una proposta davvero clamorosa che per lei sarà anche difficile da rifiutare

(Instagram)

Passa il tempo ma non la sua popolarità. Tutti vogliono Wanda Nara e adesso anche la tv sembra avere pronta una proposta per lei davvero irrinunciabile. Da tempo ma moglie di Mauro Icardi è inseguita da Alfonso Signorini e dalla produzione del Grande Fratello Vip non tanto come opinionista (ruolo che ha già coperto), quanto come concorrente.

Non succederà, almeno non a breve, ma presto potremo vederla lo stesso in un reality. Il suo nome infatti è il più gettonato per la prossima edizione di MasterChef Celebrity Argentina, a metà tra il reality e il talent, che nell’ultima edizione è stato vinto da Claudia Villafane, l’ex moglie di Diego Maradona.

Secondo il giornalista argentino Rodrigo Lussich, la produzione del programma sarebbe disposta a pagarle il viaggio e il soggiorno (per lei e per i 5 figli), per tutto il tempo delle registrazioni. Certo, Wanda è abituata ad un certo tenore di vita, ma la trattaiva può partire.

(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini al settimo cielo: arriva il dolce annuncio – FOTO

Wanda Nara e Mauro Icardi felici a Parigi? Arrivano le parole del campione argentino

Un’altra trattativa però a breve interesserà anche il marito, perché il destino di Mauro Icardi a Parigi è ancora tutto da scrivere. La scorsa settimana Wanda, prima della giornata finale in campionato e della volata scudetto, poi vinto dal Lille, si è fatta un selfie con la maglia del PSG. L’intenzione del club operò non è quella di onorare il contratto e sta cercando di piazzarlo altrove.

(Getty Images)

Oggi comunque è stato lo stesso Icardi via social a definire tutte fake news le notizie della sua partenza dalla Ligue 1: “Io e la mia famiglia siamo felici a Parigi  e mi restano ancora molti anni di contratto. Sono orgoglioso dell’interesse di altre squadre ma il mio presente e il mio futuro sono a Parigi”. Il tempo dirà se ha ragione lui.

Gestione cookie