Federica Pellegrini felice, arriva una bellissima notizia a ravvivare la sua vita privata. Il dolce annuncio su Instagram ha entusiasmato i fan
Gli ultimi giorni non sono stati semplici per Federica Pellegrini. Da una parte gli allenamenti in vasca dopo i Campionati Europei che le hanno dato nuove conferme sulla condizioni fisica in vista delle Olimpiadi di Tokyo. dall’altra però in casa aveva una situazione delicata da gestire.
Vanessa, la cagnolina con la quale vive da quasi tre anni, era incinta e proprio ieri scadevano i termini per il parto. Un travaglio non semplice, perché la sua bulldog francese aspettava quattro gemelli. Ma alla fine, con il prezioso aiuto del suo veterinario di fiducia, è andato tutto benissimo e lei ha raccontato ogni dettaglio sui social.
La rottura delle acque all’1 di notte, Vanessa che inizialmente non si sforza per fare uscire i suoi cuccioli, la decisione insieme al veterinario di praticare il cesareo. Tutto questo mentre Rocky, l’altro cane della campionessa (e padre dei cuccioli) rimaneva a casa. Alla fine però tutto a posto, nel giro di un paio d’oro sono nati Gas e in successione anche Cesare, Gina e Bianca.
Federica ha assistito dal primo all’ultimo secondo e ora si gode queste scene bellissime che condivide con i suoi fan. “Vanessa li ha amati dal primo secondo come solo una mamma sa fare…. E io questa notte ho respirato tutto questo Amore“.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Melissa Satta pronta per la foto costume: quanta bellezza – FOTO
Il post di Federica Pellegrini in poche ore è stato riempito di commenti e di like (al momento sono già più di 50mila) anche perché tutti conoscono il suo amore per gli animali, Tra quelli che subito si sono fatti vivi, alcune amiche come Melissa Satta, Arianna Fontana e Valentina Marchei.
Ora la nostra capitana potrà dedicarsi più serenamente agli allenamenti, per preparare il Trofeo Sette Colli a Roma dal 25 giugno ma soprattutto i Giochi. Prima di partire per Tokyo, ancora un ritiro sulle montagne francesi di Font Romeu mentre altri atleti della nazio ale dal 30 maggio saranno a Livigno. Tra loro anche Simona Quadarella, insieme a Federico Burdisso, Martina Rita Caramignoli, Sara Gailli ed Edoardo Giorgetti.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…