Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo out, spunta una pista clamorosa

Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo lascerà Torino e ci sono diverse opzioni aperte per il futuro compresa una pista clamorosa

(Getty Images)

Arriva il giorno della firma di Massimiliano Allegri e, di conseguenza, anche dell’esonero di Andrea Pirlo. Un addio soft, ma pur sempre addio e non sarà l’unico di peso in casa Juventus. Perché il ritorno del tecnico livornese è strettamente legato al futuro di Cristiano Ronaldo che non sarà alla Continassa.

All’epoca, Allegri si era ritrovato a dover accettare l’arrivo del campione portoghese che gli ha scombinato i piani anche se è riuscito in qualche modo a gestirlo. nella sua idea di giocai però in attacco la figura centrale tornerà ad essere Paulo Dybala che ora sarà libero di formare il prolungamento, e per CR7 si apriranno la porte dell’addio.

In mezzo alle (poche) soluzioni per la prossima stagione appare uì’ipotesi clamorosa e affascinante. Secondo ‘La Stampa’, che è pur sempre il quotidiano di casa Agnelli, nei giorni scorsi José Mourinho avrebbe chiamato il suo illustre connazionale per salutarlo ma già che c’era si è informato. Hai visto mai che gli piaccia l’idea di raggiungerlo alla Roma, ha pensato. Dal punto di vista fiscale, idea perfetta per Ronaldo che in Italia paga molto meno di tasse. Ma è un’operazione complicata sia per i 60 milioni lordi di stipendio che per le sue ambizioni visto che i giallorossi giocheranno in Conference League.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, svolta improvvisa: un big si avvicina

Calciomercato Juventus, tutte le soluzioni per l’addio di Cristiano Ronaldo sembrano puntare sull’estero

In realtà le due ipotesi più realistiche portano all’estero. La prima si chiama Manchester United perché la suggestione di poter riprendere un discorso interrotto con il passaggio al Real Madrid è forte. E poi in mezzo potrebbe rientrare pure il ritorno di Paul Pogba a Torino, non particolare da poco.

(Getty Images)

L’altra pista punta dritto su Parigi e su quel PSG che con lui, Mbappé e Naymar (sempre che il francese resti) avrebbe un attacco atomico. Prima però c’è da sancire un divorzio ormai scritto, orami ci sono pochi dubbi.

Gestione cookie