Antonella Fiordelisi si è sfogata a lungo su Instagram dopo aver litigato con Elisabetta Gregoraci. Tutto per alcuni “like”
Antonella Fiordelisi furiosa su Instagram. La modella e schermitrice di Salerno ha pubblicato un lungo sfogo sui social dopo che ieri è stata protagonista di una lite con Elisabetta Gregoraci negli studi di Mediaset.
Le due erano ospiti negli studi televisivi per registrare la puntata di un nuovo programma che andrà in onda nei prossimi mesi ma, secondo quanto riportato da Gossip e Tv, i toni si sono scaldati e l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha cominciato ad attaccare la giovane influencer.
LEGGI ANCHE: Shakhtar, tutti pazzi per Olga Kalenchuk: chi è la Diletta Leotta ucraina
Alla base del litigio ci sarebbero degli scambi di like tra la modella e Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci e padre di suo figlio Nathan Falco. Sarebbero volate parole grosse tra le due, tanto che Antonella una volta terminata la registrazione ha pubblicato una storia su Instagram dove, senza citare Elisabetta, ha dichiarato:
“Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi… violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?”.
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA
Al momento non si registra una replica della Gregoraci, ma i presenti raccontano che la Fiordelisi era davvero amareggiata per l’accaduto. Nel frattempo la schermitrice continua a prepararsi per l’appuntamento con gli Assoluti di Napoli, mentre la sua love story con Francesco Chiofalo sembra ormai essere terminata.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, annuncio su Instagram: c’è un premio in palio – FOTO
Tra l’altro nei giorni scorsi Antonella è stata paparazzata insieme ad Akash Kumar, ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La Fiordelisi però ha negato ogni coinvolgimento: “Siamo solo amici”.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…