Calciomercato Juventus: mentre è in corso l’assemblea dei soci su Sky annunciano il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina
Sono ore, anzi minuti frenetici in casa Juventus. Proprio in questo momento si sta svolgendo l’assemblea dei soci Exor che potrebbe essere decisiva a livello societario e contemporaneamente Sky Sport ha lanciato un’ultim’ora che mette a tacere tutte le voci sul nuovo allenatore bianconero.
Sulla panchina del club torinese tornerà Massimiliano Allegri. Il livornese, che aveva lasciato solo due anni fa, subentrerà ad Andrea Pirlo con cui ci sarà una separazione consensuale.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, c’è il nuovo tecnico: De Laurentiis ha scelto
A lanciare la bomba riguardante il calciomercato della Juventus è stato Gianluca Di Marzio, poi in pochi minuti anche Sportmediaset si è allineata alla notizia. L’ufficialità dell’ingaggio di Allegri dovrebbe arrivare al massimo domani, mentre cominciano a circolare le cifre dell’accordo.
Si parla di circa 7 milioni di euro a stagione, con un contratto di durata triennale o quadriennale. Proprio su quest’ultimo dettaglio c’è ancora incertezza, ma l’accordo è ormai ad un passo.
La Juventus ha superato la concorrenza del Real Madrid e dell’Inter, che da quando ha annunciato ieri l’addio ad Antonio Conte era stata vicina a convincere l’allenatore toscano. Alla fine però Max ha deciso di dare priorità al suo vecchio amore, con il quale ha conquistato tantissimi titoli e sfiorato la Champions League in due occasioni.
LEGGI ANCHE: Divorzio tra Inter e Conte: accordo consensuale e rescissione
La nuova era Allegri è pronta a partire, poi ci si tufferà sul mercato e si cercherà di costruire ancora una volta una squadra vincente, approfittando anche dell’incertezza che si è creata nel nostro campionato.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…