Getty Images
Charles Leclerc è tornato a parlare della sua debacle a Montecarlo. Il monegasco ha partecipato ieri alla Partita del Cuore
Charles Leclerc ha ancora in testa Montecarlo. Difficile voltare pagina dopo quanto aveva dimostrato in pista al GP di Monaco: sabato era stato il più veloce di tutti e aveva conquistato la pole position mettendosi alle spalle Verstappen ed il compagno di squadra Sainz, poi l’incidente che lo ha costretto a saltare la gara di casa.
LEGGI ANCHE: Svelato il motivo del black out della Ferrari di Leclerc: perché non è partita
Il monegasco ha raccontato tutta la sua frustrazione con un tweet pubblicato ieri: “L’ultima domenica fa ancora male, ma c’è molto di cui possiamo essere felici. Dopo un 2020 difficile, tornare in testa alla griglia e centrare un podio con Carlos è una grande ricompensa per il duro lavoro di tutti. Monaco ti amo e spero che un giorno mi amerai di nuovo. Noi continueremo a spingere”.
LEGGI ANCHE: Formula 1, Leclerc respira: arriva un annuncio importante
Poi ieri sera il pilota ha partecipato alla Partita del Cuore, rilassandosi un po’ giocando a calcio. Al termine della sfida a scopo benefico Charles è tornato ancora una volta sulla gara di domenica, spiegando di essere pronto a dare battaglia nelle corse successive del Mondiale Formula 1: “Ho dato tutto e adesso penso alla prossima corsa“.
La Ferrari, nonostante le difficoltà di Leclerc, è riuscita comunque a tornare sul podio con il secondo posto di Carlos Sainz. Uno dei grandi amici del pilota spagnolo è il connazionale Fernando Alonso che però ha voluto lanciare una frecciata alla sua ex scuderia:
“Qualche anno fa, quando io facevo 9 o 10 podi a stagione, la conferenza stampa sembrava un funerale e mi veniva chiesto ‘Quando vincerai?’“.
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…