Antonella Fiordelisi ha fatto un annuncio a sorpresa ai suoi followers. La ragazza ha un regalo da sogno per i suoi fan
Schermitrice, modella e influencer con un numero sempre crescente di followers, Antonella Fiordelisi continua la sua scalata nel mondo dei social con un annuncio che ha lasciato davvero a bocca aperta tutti i suoi fans.
La ragazza, infatti, ha deciso di fare un regalo ai suoi followers per pubblicizzare il suo profilo e anche quello di Verseapp, una nuova applicazione che permette agli utenti di inviare e ricevere pagamenti online.
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini riscopre un vecchio piacere, i fan approvano – FOTO
Instagram, il premio messo in palio da Antonella Fiordelisi
Il premio in palio è un bellissimo Iphone 12, smartphone ultramoderno e del valore compreso tra i 700 e gli 800 euro. Partecipare è davvero facile, la sportiva ha spiegato tutto nel post pubblicato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Basterà seguire Antonella e Verseapp su Instagram, poi commentare il post che vi abbiamo riproposto qui sopra taggando un amico e andare a reclamare il premio inviando un messaggio privato al profilo ufficiale di Verseapp.
Il vincitore del contest sarà annunciato il 1 giugno 2021, mentre sarà possibile partecipare fino al 31 maggio. Inoltre è possibile commentare più volte per avere più chanches di vincere lo smartphone di casa Apple.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez accusata dalla sorella di Vieri: cosa è successo
Un annuncio che in poche ore ha già raccolto tantissimi like e commenti, con il profilo social dell’ex concorrente di Temptation Island che ha raggiunto numeri record superando di molto il milione.
Nel frattempo la Fiordelisi continua la sua preparazione in vista degli Assoluti di scherma che si terranno a Napoli. L’obiettivo è quello di ottenere un buon risultato, riuscendo nel frattempo a coniugare allenamenti e vita social: “Sono le mie due passioni, anche se al riguardo ci sono ancora molti pregiudizi. Secondo alcuni, chi fa sport non può postare foto in bikini…”, ha dichiarato di recente alla Gazzetta dello Sport.