Jannik Sinner distrutto, il dolce pensiero dopo la tragedia che ha commosso l’Italia. Ancora una volta dimostra di non pensare solo al tennis

La tragedia della funivia che collega Stresa al Mottarone e le 14 vittime che le loro famiglie ma anche tutta l’Italia, piangono ha commosso anche il mondo dello sport. Moltissimi i messaggi apparsi in queste ore sui social e tra questi c’è anche un post di Jannik Sinner che ancora una volta ha dimostrato una sensibilità particolare.
Perché lui ormai è diventato un cittadino del mondo ma arriva da San Candido, Alta Val Pusteria e quindi conosce bene la montagna e tutto quello che le gira intorno. Ecco perché é rimasto scosso per quanto successo a quelle famiglie e quelle coppie che cercavano solo un po’ di svago dopo un anno pesantissimo.
Questo è il post che Sinner ha postato nelle sue Storie:

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tennis, semifinali Atp Lione: Musetti illude poi cede a Tsitsipas
Jannik Sinner, allenamenti in vista del Roland Garros: la classifica degli italiani
Questa per Jannik Sinner come per altri azzurri del tennis è una settimana di riposo agonistico, anche se di allenamenti, in vista del Roland Garros che scatterà domenica prossima. Lui in particolare ripartirà dai quarti di finale raggiunti lo scorso autunno a Parigi ma non sarà facile.

Intanto in base all’ultima classifica Atp, Sinner arriverà al Roland Garris come numero 19 al mondo in attesa di scoprire il tabellone completo del torneo e almeno fino al terzo turno non incontrerà teste di serie.
Il migliore nel ranking mondiale rimane Matteo Berrettini al numero 9, seguito appunto da Sinner. Poi troviamo al 28° e 29° Lorenzo Sonego e Fabio Fognini (che questa settimana gioca a Parma) seguito da Lorenzo Musetti che è salito al numero 72. Nei primi 100 anche Travaglia (77°), Caruso (81°), Mager (85°) e Seppi (95°).