Il conduttore Paolo Bonolis, la sua cena con Zanetti e Conte è andata oltre il coprifuoco (Getty Images)
E’ sempre derby tra Inter e Milan. Un tifoso rossonero nota Zanetti, Conte e Bonolis a cena a coprifuoco ormai scaduto: e chiama la polizia che identifica i tre VIP nerazzurri
Se non si trattasse di personaggi particolarmente note ci sarebbe da farsi una risata. Ma il tifo non perdona, soprattutto se si è persone particolarmente noti.
E così, al centro di una vicenda quantomeno curiosa ecco il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, il tecnico della squadra nerazzurra che si è appena laureata campione d’Italia, Antonio Conte e il conduttore Mediaset Paolo Bonolis, reduce dal successo di “Avanti un altro”, tifoso interista sfegatato. I tre si erano incontrati per una cena tra amici al ‘Botinero’, il ristorante di proprietà di Zanetti in pieno centro a Milano. All’interno della sala altri commensali, evidentemente non tutti interisti. Stando a quanto è stato riportato direttamente dalle fonti di polizia qualcuno, attraverso l’applicazione YouPol – segnala episodi ai limiti del consentito e con la quale si richiede l’intervento delle volanti – ha segnalato alcune persone non rispettose del coprifuoco. Di qui l’arrivo di una volante della polizia.
LEGGI ANCHE > Inter, salta l’incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte: i motivi
Come qualche giorno fa a per Romelu Lukaku e altri giocaotri, gli agenti non hanno fatto sconti a nessuno. Anche perché sul marciapiede intorno a via San Marco su era fermata una piccola folla di curiosi. Tolleranza zero: nonostante l’orologio segnasse appena 15 minuti al di là del coprifuoco delle 23.00, e nonostante gli agenti avessero di fronte tre messaggi pubblici molto noti.
Conte Zanetti e Bonolis, malgrado tutto, non hanno fatto una piega. Hanno fornito i loro documenti spiegando di avere appena finito di cenare, di essere leggermente in ritardo ma di essere diretti a casa. Gli agenti si sono limitati a prendere le loro generalità. Se dovrà essere comminata una multa di 400€ a testa, sulla base delle norme che riguardano le norme per il contenimento della pandemia, adesso dovrà adesso deciderlo la Questura.
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…