Federica Pellegrini riscopre un vecchio piacere, i fan approvano – FOTO

Federica Pellegrini riscopre un vecchio piacere, appena tornata da Budapest, e i fan approvano. Per la campionessa inizia il periodo più duro

(Instagram)

Per il mestiere che fa da una vita, diventare una giramondo è una necessità più che un piacere e per questo Federica Pellegrini, ogni volta che può assapora il piacere di casa. Una casa che è a Spinea, le sue origini e dove vivono ancora i genitori. E un’altra che è a Verona, dove passa buona parte dell’anno allenandosi insieme a Matteo Giunta e al loro groppo di lavoro.

Poi però ci sono anche gli hotel, quando è in trasferta con la nazionale o per i suoi impegni agonistici, che per lei sono diventati una piacevole necessità. Ma nulla è paragonabile ai profumi e al calore che dà la casa e Federica lo fa capire chiaramente con l’ultima immagine postata sul suo profilo. Accappatoio morbido, fresco di bucato, e quell’atmosfera che nessun altro posto al mondo è capace di dare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ecco perché dopo le Olimpiadi di Tokyo, comunque vadano a finire anche se i suoi sogni puntano sul podio, staccherà la spina per prendersi del tempo per sé. Quello che negli ultimi diciotto anni, da quando cioé ha fatto la comparsa per la prima volta in Nazionale, non ha mai avuto ed è un piacere da riscoprire.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, gioia infinita: il balletto fa impazzire i fan – VIDEO

Federica Pellegrini, gli ultimi impegni ufficiali prima delle Olimpiadi: Tokyo sarà il suo passo di addio?

Prima di dedicarsi a se stessa, però, c’è un ultimo capitolo da scrivere e altri viaggi da fare. Dal 25 al 27 giugno la Pellegrini sarà impegnata nel Trofeo Sette Colli al Foro Italico di Roma, nuovo impegno in vista dei Giochi. Poi un nuovo ritiro in quota a Font Romeu, sui Pirenei francesi, per rifinire la condizione come due anni fa quando vinse di nuovo l’oro ai Mondiali in Corea del Sud nei 200 stile.

(Instagram)

Per il Giappone partirà quasi all’ultimo, solo 4-5 giorni prima che inizino le gare in piscina. La finale dei 200 è in programma il 28 luglio e lei vuole farsi trovare per chiudere in bellezza. Sempre che, con gli Europei tra poco più di un anno a Roma, non le venga voglia di altro alberghi e altri viaggi.

Gestione cookie