Belen Rodriguez è finita al centro delle cronache per una lite con la sorella di Bobo Vieri. Il motivo è legato a una linea di abbigliamento
Belen Rodriguez torna a far parlare di se sui rotocalchi di gossip e non solo. Questa volta la faccenda riguarda una lite tra la showgirl sudamericana e la sorella di Bobo Vieri, Veronica.
Niente a che vedere dunque con un flirt tra lei e il calciatore, famoso latin lover ma ora felicemente accasato con Costanza Caracciolo da cui ha avuto anche due figlie. Il motivo è legato a un’iniziativa commerciale di Veronica Vieri che tempo fa ha deciso di ideare una linea di vestiti per bambini denominata Rock ‘n Lullaby.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, svelato il segreto della sua bellezza: i fan approvano
Come spesso accade in queste situazioni e grazie anche alle conoscenze di Vieri nel mondo dello spettacolo, Veronica ha inviato alcuni prodotti della sua linea a Belen che, contentissima, li ha anche pubblicizzati sui social.
Fatto sta che, poco dopo, anche la showgirl ha deciso di creare la sua collezione di tute che, a quanto pare, sono molto simili a quelle di Veronica. A riportare la vicenda è stato il giornalista esperto di gossip Santo Pirotta che, durante la trasmissione Ogni Mattina su TV8, ha raccontato:
“Veronica ha lanciato una linea di tute e ne ha spedita una a Belen che l’ha pubblicizzata sui social. Il guaio è che anche la showgirl argentina ha deciso di lanciare una linea di tute e Veronica non l’ha presa molto bene, pare che sia già passata alle vie legali per ottenere un risarcimento per plagio”
LEGGI ANCHE: Wanda Nara da esempio: il suo gesto entusiasma i fan – FOTO
Chissà se Belen avrà voglia e modo di rispondere alle accuse lanciate dalla sorella di Vieri. Nel frattempo sembra proprio che le sue giornate trascorrano felici in compagnia di Antonino Spinalbanese: i due sono in attesa della nascita di Luna, la secondogenita della showgirl.
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…