Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)
Wanda Nara da esempio. La showgirl argentina moglie di Mauro Icardi compie un gesto da applausi apprezzato dai suoi follower su Instagram
Wanda Nara torna a far parlare di sè. La showgirl argentina moglie del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, condivide con i suoi quasi otto milioni di follower su Instagram momenti particolari della sua vita quotidiana che i tantissimi fan amano commentare sul suo profilo. Questa volta però l’istantanea non riguarda un momento di vita vissuto in famiglia, con i suoi figli o con qualche amica, ma un gesto che riscuote applausi sentiti e una valanga di complimenti e incoraggiamenti.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, decisione a sorpresa: è colpa di Icardi – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, messaggio anti-Covid: il dettaglio non passa inosservato – FOTO
La bella conduttrice argetnina si è fatta immortalare in un hub vaccinale a Parigi nel momento esatto in cui un’infermiera le somministra la dose del vaccino anti-Covid. Wanda Nara appare in abbigliamento sportivo con indosso la mascherina d’ordinanza a coprirle parzialmente il viso. A corredo della foto, un suo commento che ha raccolto in poco tempo i commenti entusiastici dei suoi fan: “Oggi è stato il mio turno. Desidero con tutto il mio cuore che tutti possano vaccinarsi il prima possibile e che il mio paese, l’Argentina, possa superare presto questa terribile situazione che rende molto tristi tutti noi“.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Icardi ha deciso: il messaggio è chiaro
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…