É scomparsa dopo una malattia l’ex moglie di Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, erano stati sposati per 25 anni
Luisa Gibellini è stata la prima moglie di Carlo Ancelotti, attualmente tecnico dell’Everton, in passato tanti successi con Parma, Milan e Juventus, Chelsea e Real Madrid – tra le altre.
Lei e il tecnico erano stati sposati per 25 anni. Erano divorziati dal 2010: due figli. Davide, che lavora come assistente del tecnico all’Everton e Katia, molto popolare dopo un’esperienza televisiva come ballerina ad Amici, oggi lavora come nutrizionista ed è anche lei consulente dello staff tecnico del padre in Inghilterra.
Luisa era una donna di grande intelligenza e vivacità. Era stata una ottima sportiva, aveva giocato a softball e a calcio, sia come mediano che come portiere. Era famosa per la sua passione per il volo: era riuscita a ottenere anche il brevetto di volo arrivando a pilotare diversi tipi di aerei ed elicotteri, la sua grande passione. Quando la coppia viveva in centro era solita portare il marito a Bresso e da lì salire a Milanello in elicottero, a volte tornando direttamente nella tenuta di famiglia di Felegara in provincia di Parma.
LEGGI ANCHE > É morto Max Mosley, mr. Formula 1: business e scandali
Era malata da tempo: le sue condizioni si erano notevolmente aggravate negli ultimi giorni. Ancelotti, avvertito della situazione, dopo il match di ieri dell’Everton contro il Manchester City è immediatamente tornato a Parma per stare vicino alla ex moglie e ai figli. La coppia era ancora unita e in buoni rapporti: si erano sposati nel 1985 per separarsi consensualmente nel 2010 dopo 25 anni di matrimonio.
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…