Diletta Leotta, spiacevole disavventura per il compagno, l’attore turco Can Yaman: scoppia la polemica via social
Una spiacevole disavventura ha visto protagonista il compagno di Diletta Leotta, l’attore turco Can Yaman. Il tutto immortalato dai social network. E’ infatti finito in rete un video che mostra l’attore turco uscire dal condominio in cui abita senza fermarsi a salutare le fan o concedere foto o autografi. L’attore è apparso palesemente infastidito dalla presenza di alcune persone che lo aspettavano fuori dalla sua abitazione. Can Yaman però sembra abbia avuto motivi validi per non fermarsi con le sue ammiratrici: pochi istanti prima infatti, un piccolo gruppo di persone si era introdotto nel suo palazzo con lo scopo di filmarlo.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta riceve il tapiro: la rivelazione su Can Yaman
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta scappa, Can Yaman pure: bufera in arrivo – FOTO
Ancora infastidito, Yaman si è allontanato con la sua auto lasciando di sasso le sue fan che a loro volta, particolarmente seccate dal comportamento dell’attore, gli hanno lasciato un biglietto nell’ascensore del palazzo contenente un messaggio piuttosto esplicito: “Il saluto significa educazione e rispetto. Il saluto è dell’angelo, soprattutto con le persone che ti supportano in tutto e per tutto. Ciao e grazie comunque“. Un testo che trasuda delusione e che si aggiunge ad altri precedenti che hanno reso esplicitol’incrinarsi del rapporto tra Yaman e una parte delle sue fan. Ovviamente in questa vicenda è del tutto estranea la sua bella fidanzata, Diletta Leotta. Anzi, sembra che il rapporto tra l’attore turno e la giornalista siciliana sia tornato solido e a prova di gossip.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, lo scatto con le amiche manda in estasi i follower – FOTO
Dopo un momento di relativa lontananza e qualche incomprensione, Diletta Leotta e Can Yaman sembrano vivere un nuovo periodo aureo del loro legame. Tanto che negli ultimi giorni da più parti si è tornato a ipotizzare un imminente promessa di matrimonio. A vederli insieme immortalati dalle riviste patinate, sembrano in effetti più innamorati che mai.
Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte dal big match contro il Milan.…
Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l'annuncio del campione olandese a poche ore dal GP…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lando Norris e Max Verstappen, ribaltone in vista nella classifica di F1? Ecco cosa suggeriscono…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…