Calciomercato, deciso il futuro di Mbappè: l’annuncio del presidente

Calciomercato, deciso il futuro di Kylian Mbappè: arriva l’annuncio del presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi

Mbappè
Kylian Mbappè (Getty Images)

Finita la stagione calcistica per club, restano da disputare le due finali di Europa League e Champions League, le voci e le indiscrezioni di mercato iniziano a susseguirsi ad un ritmo incalzante. Si muovono le grandi società alla ricerca degli elementi giusti per rinforzare le rispettive squadre in vista della prossima stagione. In campo internazionale le big d’Europa affilano le armi pronte a darsi battaglia a suon di milioni di euro: in tal senso Real Madrid e Paris Saint Germain sono due tra le possibili grandi protagoniste dell’imminente sessione estiva.

LEGGI ANCHE>>>Bayern Monaco-Paris Saint Germain 2-3, Highlights, Voti e tabellino

LEGGI ANCHE>>>Chelsea-Real Madrid 2-0, Highlights, voti, tabellino

Da tempo spifferi e indiscrezioni raccontano di un interesse più che tangibile delle merengues per il talento più luminoso del calcio mondiale, l’Under 23 più forte del pianeta. Parliamo di Kylian Mbappè, ventidue anni compiuti a dicembre e stella incontrastata del calcio francese. Il formidabile attaccante parigino campione del Mondo nel 2018, da tempo fa gola a Florentino Perez, padre padrone del Real Madrid che dopo una stagione fallimentare vorrebbe regalare ai tifosi dei blancos un acquisto da urlo. Tra Mbappè e il sogno delle merengues c’è però un ostacolo insormontabile: il Paris Saint Germain che nelle parole del suo presidente, lo sceicco Nasser Al Khelaifi, spegne i sogni di conquista di Don Florentino.

LEGGI ANCHE>>>Kylian Mbappé, scoppia la bomba: ha deciso dove giocare

Al Khelaifi
Al Khelaifi (Getty Images)

Calciomercato, Mbappè: Al Khelaifi gela il Real Madrid

Dico sempre che Kylian è un giocatore del Paris Saint-Germainribadisce Al Khelaifi -. Rimarrà al PSG al 100%. Non preoccupatevi, lasciateci lavorare. È parigino, è francese, ama Parigi. Non ci sono problemi. Mercato? Abbiamo già una buona rosa, ma dobbiamo rinforzarci in qualche reparto del campo. Vedremo cosa fare con Leonardo e con mister Pochettino. L’emergenza Covid ha complicato le cose a tutti, ma noi vogliamo potenziare questa rosa”. Non è un mistero infatti che l’obiettivo della dirigenza parigina per la prossima stagione sia la conquista della Champions League, l’unico trofeo che manca nella ricca bacheca del club capitolino.

 

 

 

 

 

Gestione cookie