Georgina Rodriguez, show ai box: la splendida fidanzata di Cristiano Ronaldo sostiene la Ferrari di Sainz in vista del Gran Premio di Monaco
Georgina Rodriguez si rivela un’accanita tifosa della Ferrari. La ventisettenne splendida modella argentina, nota ai più per essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha deciso di trascorrere la domenica nel Principato di Monaco sul circuito di Montecarlo tra i bolidi della Formula 1 condividendo questa sua scelta con gli oltre ventiquattro milioni di followers che la seguono quotidianamente su Instagram. In attesa di conoscere il futuro del suo celebre compagno, che potrebbe anche lasciare la Juventus dopo tre anni di contratto, la bella Georgina si è lasciata immortalare vestita di rosso con tuta e cappellino ufficiale della Rossa di Maranello e un eloquente “good luck” rivolto al pilota spagnolo Carlos Sainz a pochi minuti dall’inizio del Gran Premio di Monaco.
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, che regalo a Georgina: cifre da capogiro
LEGGI ANCHE>>>Georgina Rodriguez, pronta la nuova avventura: CR7 applaude
Georgina Rodriguez ha avuto il merito di riportare il sorriso alla Ferrari, ancora profondamente colpita dai problemi che hanno impedito a Charles Leclerc di partecipare al Gran Premio di casa: il pilota monegasco, partendo dalla pole position, sarebbe stato un sicuro protagonista. La modella argentina deve aver portato anche fortuna a Carlos Sainz il quale al termine di una gara di alto livello ha conquistato un prezioso secondo posto alle spalle di Verstappen.
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, futuro deciso: lo dicono le sue auto – VIDEO
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…