Bologna-Juventus streaming: dove vedere la sfida del Dall’Ara che potrebbe regalare la qualificazione in Champions League ai bianconeri
Il destino in novanta minuti. La Juventus, reduce dalla conquista della quattordicesima Coppa Italia della sua storia, è attesa dalla sfida del Dall’Ara contro il Bologna valida per la 38/a e ultima giornata di campionato. Un match al termine del quale verrà emesso un verdetto definitivo e senza appello: dopo dieci anni di ininterrotta partecipazione alla competizione europea per club più prestigiosa, i bianconeri rischiano seriamente di fallire l’ingresso in Champions League. Un’eventualità in grado di ripercuotersi seriamente sulla programmazione del club a breve termine e che dal presidente Andrea Agnelli in giù tutti cercano di scongiurare.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo pedina di scambio per un big?
LEGGI ANCHE>>>Serie A, la volata Champions League: tutti i risultati possibili
La Juventus questa sera ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. E conquistare i tre punti contro i felsinei di un Sinisa Mihajlovic mostratosi tutt’altro che arrendevole alla vigilia, potrebbe non bastare. Andrea Pirlo deve sperare che almeno una tra Milan e Napoli perda o pareggi contro il proprio avversario. Sulla carta, sembra più semplice confidare in un risultato positivo dell’Atalanta contro i rossoneri di Pioli che non nell’impresa del Verona al Maradona contro i lanciatissimi azzurri di Rino Gattuso. Una cosa è certa: da domani il futuro della Juventus prenderà una nuova direzione; la conferma di Pirlo sulla panchina bianconera sembra, ad oggi, poco più di una chimera. Intanto, Pirlo lascia Cristiano Ronaldo in panchina. Ecco le formazioni ufficiali:
BOLOGNA: Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Olsen, Vignato, Barrow; Palacio.
JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo di scena: deciso il futuro di CR7 e Pirlo
La partita del Dall’Ara, che avrà inizio alle 20.45, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, visibile anche su DAZN1 (canale 209 di Sky) per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…