Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, bomba social prima della trasferta decisiva di Bergamo per il Milan: “La mia radiografia dice che…”
C’è un fantasma che aleggia sul Gewiss Stadium di Bergamo e sarà così almeno fino al fischio finale di Atalanta-Milan che per i nerazzurri vale il secondo posto e per i rossoneri la Champions. Si chiama Zlatan Ibrahimovic che non sarà in campo, almeno non per giocare, ma sarà comunque un fattore.
Ma come sta veramente Ibra e quali sono i suoi tempi di recupero? Il problema al ginocchio è reale, gli ha impedito di essere in campo per il finale di stagione con i compagni dove sarebbe stato una presenza fondamentale. E non gli permetterà nemmeno di pensare agli Europei, quelli che avrebbero rappresentato il suo clamoroso ritorno con la Svezia.
Tutti vogliono avere notizie sulle sue condizioni e allora ci pensa direttamente lui a firmare i tifosi e la stampa. Lo fa dal suo profilo Instagram postando l’immagine della sua ultima radiografia e… La sorpresa ve la lasciamo, perché è tutta da scoprire.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Nicolò Zaniolo esulta su Instagram: “Sono felicissimo”
Il ruolo di Ibra negli spogliatoi e nell’ambiente Milan è stato fondamentale per tutta la stagione, lo sarà anche a Bergamo nella partita che a modo suo segnerà il destino del club. Vederlo pedalare sulla cyclette un paio di giorni fa a Milanello aveva illuso, la realtà però è un’altra.
Lo ha riconosciuto anche Stefano Pioli presentando la trasferta di domani: “L’importanza di Zlatan nella crescita del gruppo è evidente. Domani partiamo tutti, portiamo 26 giocatori, tutta la squadra, tutto il club. I tifosi non potranno partire ma saranno con noi, ci sono tutte le condizioni per fare bene”.
L’allenatore ha confermato che il campione svedese ci sarà, anche se non andrà in panchina. La sua presenza serve e tenere alta la tensione in tutti e a dare la carica giusta per chiudere bene la stagione
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…