Getty Images
Nicolò Zaniolo può finalmente sorridere e tornare a fare ciò che più gli piace. A breve il ritorno in campo, lui esulta
Nicolò Zaniolo vede la luce in fondo al tunnel. Finalmente il centrocampista della Roma e della Nazionale potrà tornare in campo ad allenarsi e giocare, con la speranza di rimettersi presto in forma anche in ottica Nazionale.
Zaniolo è fermo dallo scorso settembre quando, proprio durante un match dell’Italia contro l’Olanda, il legamento crociato del suo ginocchio ha fatto di nuovo crac. Un deja-vu per il giovane calciatore, che era rientrato da poco in campo dopo essersi infortunato a gennaio 2020 contro la Juventus.
Nell’ultimo anno e mezzo per lui il calvario è stato davvero infinito. Lo scorso aprile era previsto il suo rientro in campo, ma il professor Fink aveva voluto vederci chiaro e ha scelto la strada della prudenza. Oggi finalmente è arrivato il responso che tutti aspettavano.
LEGGI ANCHE: Zaniolo, slitta il rientro: i tempi di recupero
Nicolò Zaniolo ha superato la visita di controllo e potrà tornare in campo. Il classe 1999 potrebbe rientrare con la Primavera prima dei playoff e nel mese di giugno lavorerà invece a Trigoria per farsi trovare pronto da Mourinho in vista dell’inizio della prossima stagione.
La notizia è stata accolta con grande gioia dal ragazzo che su Instagram ha postato una foto sorridente nelle sue stories accompagnata da questa didascalia: “Si riparte! Felicissimo e grazie mille veramente a tutti!”. Anche la madre del giocatore ha esultato, condividendo una foto dell’infortunio di Nicolò e commentando così: “22/05/2021 Il resto è solo un brutto ricordo! Let’s go! Visite superate…”.
LEGGI ANCHE: Zaniolo, la nuova fiamma è un’ex di Uomini e Donne? C’è l’indizio
Nel frattempo Zaniolo continua a far discutere riguardo alla sua vita privata. Dopo la rottura con Chiara Nasti si ipotizza un nuovo flirt con Sophie Codegoni, ex tronista del programma Uomini e Donne. I tifosi della Roma però ora sperano che le prossime copertine dedicate al centrocampista siano quelle dei quotidiani sportivi.
Carlos Alcaraz è di nuovo lì, dove in molti lo aspettavano: in cima alla classifica…
A Cagliari per tornare al successo in Serie A che manca dall'1-0 contro l'Atalanta firmato…
C'è un mistero che riguarda Valentino Rossi e che coinvolge anche la Ducati: è stata…
Brutte notizie per il Napoli a un giorno dalla sfida contro il Monza: durante l'allenamento…
Alla vigilia della sfida di Liga contro il Celta Vigo, l'allenatore del Barcellona Hansi Flick ha…
Clamoroso nell'ultimo quarto di finale all'ATP 500 di Barcellona. Stefanos Tsitsipas si è ritirato dopo…