Diletta Leotta è tornata più sorridente che mai sui social. Il suo ultimo post non lascia dubbi sul motivo di tanta felicità
Diletta Leotta felicissima e più raggiante che mai sui social. La bella conduttrice di DAZN sembra essersi ormai messa alle spalle l’ultimo periodo che l’aveva vista protagonista di tantissime polemiche.
Qualche settimana fa, dopo che il settimanale “Chi” aveva pubblicato la foto di un suo bacio con il figlio del presidente della Roma Ryan Friedkin, Diletta aveva detto basta. Stop ai gossip, ai pettegolezzi, agli inseguimenti e agli appostamenti sotto gli hotel. Lo sfogo della ragazza, però, aveva ricevuto anche molte critiche da chi le rimproverava di mettere troppo in mostra la sua vita privata sui social.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, che sfogo sui social: “Sono stufa”
Nel frattempo continuavano le voci di una sua rottura con Can Yaman. In effetti, fino a qualche giorno fa, erano sparite le foto insieme che avevano intasato le pagine dei giornali durante i primi mesi della loro relazione.
Poi durante uno degli ultimi video pubblicati da Diletta nelle sue stories è arrivato il colpo di scena: Can Yaman è apparso nel camerino della ragazza che si apprestava ad essere truccata dalla sua make up artist e le ha rubato un bacio, scatenando la reazione della Leotta.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, lui la bacia e l’asciugamano cade – VIDEO
Il video è stata la testimonianza diretta che la loro relazione va avanti a gonfie vele. Il sereno è tornato nella loro vita di coppia e gli eventuali problemi sono ormai alle spalle.
Proprio per questo motivo la Leotta ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con il vestito scelto per lo shooting, nella stessa location del bacio di Can Yaman, e ha scritto: “Profumo di felicità”.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…