Scudetto Inter, arriva l’annuncio ufficiale dopo l’autorizzazione da parte della Prefettura di Milano: tifosi euforici in vista del match

Che festa sarebbe senza i tifosi? Lo hanno scoperto sulla loro pelle i giocatori della Juventus ieri sera, quando hanno sollevato la Coppa Italia. E lo potranno vivere anche giocatori e staff dell’Inter domenica prossima in occasione dell’ultima di campionato a San Siro contro l’Udinese alle ore 15.
La Prefettura infatti ha accettato oggi la richiesta della Lega Serie A che aveva chiesto una deroga per consentire l’accesso del pubblico a San Siro: 1000 persone in tutto. Ma non solo, perché ci sarà anche una festa autorizzata dei tifosi all’esterno dello stadio milanese, in questo caso organizzata dalla Curva Nord.

Nessuna vendita dei biglietti però perché l’accordo è chiaro. Allo stadio potranno accedere solo mille persone scelte tra dipendenti dell’Inter, familiari dei calciatori e sponsor del club. Avranno la fortuna di poter vivere la partita dal vivo ma soprattutto la premiazione finale con la consegna del trofeo e delle medaglie a tutto lo staff nerazzurro.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo ha deciso: c’è l’annuncio
Scudetto Inter, arriva l’annuncio ufficiale: come sarà la festa dei tifosi fuori da San Siro
Ma non è tutto perché sempre la Prefettura ha anche concesso il via libera a 4.500 tifosi per la festa scudetto organizzata dalla Curva Nord dell’Inter fuori da San Siro, sempre domenica 23 maggio. “Presso lo Stadio Meazza è stata individuata un’area delimitata di circa 19.000 metri quadri”.

In tutta la zona dello stadio sarà vietata la vendita di alcolici e saranno previste alcune limitazioni alla viabilità e al parcheggio. Analoghi provvedimenti, dalle14.00 alle 20.00, varranno anche in zona Duomo che sarà presidiata dalle forze dell’ordine anche per evitare quanto successo un paio di settimane fa.