Tokyo 2020 (Getty Images)
Olimpiadi Tokyo: il Coni ha scelto, sono loro i due portabandiera che sfileranno durante la cerimonia inaugurale del 23 luglio prossimo
Era attesa per oggi, la scelta è arrivata: il Coni ha scelto i due portabandiera azzurri per la cerimonia inaugurale alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Uno dei nomi era già gettonato nei giorni scorsi, l’altro invece è uscito a sorpresa dal mazzo delle carte di Giovanni Malagò.
Sono Elia Viviani, medaglia d’oro nell’Omnium su pista alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, e Jessica Rossi che invece quell’oro lo aveva vinto quatto anni prima a Londra nel trap. Ciclismo e tiro a volo, quindi, ma soprattutto per la prima volta un doppio portabandiera come indicato dal Cio per tutte le nazioni promuovendo la parità di genere.
L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…