Diletta Leotta, allenamento esplosivo: pronta per la volata Champions – VIDEO

Diletta Leotta, allenamento esplosivo e lo condivide con i suoi follower: la più amata dagli italiani è pronta per l’ultima di Serie A

(Instagram)

Ultimi scampoli di campionato, ultimi scampoli di Diletta Leotta su DAZN. In attesa della prossima stagione, con la piattaforma streaming che la farà da protagonista assoluta in Serie A, domenica prossima lei sarà al ‘Dall”Ara’ per Bologna-Juventus decisiva per la volta Champions League.

Visto che non vuole farsi trovare impreparata, anche in questi giorni si sta impegnando a fondo negli allenamenti, postati ancora una volta su Instagram per la gioia dei suoi follower. Diletta trova tempo ogni giorno per la sua buona forma fisica, piacere che in partner è diventato anche il suo mestiere come testimonial.

Accanto agli allenamenti in palestra, però negli ultimi tempi sta dedicando sempre più tempo anche alle discipline orientali e in particolare allo yoga. Perché come ha scritto di recente, “lo yoga insegna a modificare ciò che non può essere accettato e ad accettare ciò che non può essere modificato”. Una filosofia di vita per elevarsi su tutte le critiche e gli haters.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, lui la bacia e l’asciugamano cade – VIDEO

Diletta Leotta attaccata anche da alcune colleghe, in suo soccorso arriva un insospettabile

Negli ultimi giorni si sono moltiplicati gli attacchi a Diletta Leotta, anche da colleghe in tv. Come la giornalista sportiva Paola Ferrari che ha pesantemente criticato le sue scelte e il suo modo di intendere il lavoro, imparagonabile secondo lei a quello che fanno tantissime altre donne che parlano di sport.

(Instagram)

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Ma in sua difesa è intervenuto un insospettabile come Alessandro Cecchi Paone dalle pagine del settimanale Nuovo Tv. Un endorsement chiaro, perché lui dubbi non ne ha: “Guai a chi mi tocca Diletta Leotta: trovo che sia una bravissima conduttrice, oltre che bella, ovviamente”.

Change privacy settings
×