Osimhen, uno spettacolo anche in ciabatte: i tifosi impazziscono. L’attaccante nigeriano del Napoli palleggia con un fan fuori da un supermercato
Tutta Napoli è ai suoi piedi. Victor Osimhen sta conquistando un posto speciale nel cuore dei tifosi azzurri in virtù di una serie di prestazioni superlative, tutte decisive per la grande cavalcata della squadra di Gattuso verso la conquista di un posto in Champions League. Il ventiduenne attaccante nigeriano, nonostante una prima parte di stagione da dimenticare tra infortuni e positività al Covid, è uscito alla distanza e dalla metà del girone di ritorno in poi ha trascinato letteralmente il Napoli verso una conquista, ormai più che probabile, della qualificazione in Champions.
LEGGI ANCHE>>>Fiorentina-Napoli 0-2: highlights, voti e tabellino della sfida
LEGGI ANCHE>>>Napoli, il comunicato ufficiale: la scelta dei partenopei
Con ventitre presenze e dieci gol, quasi tutti decisivi, il centravanti nigeriano ha giustificato in pieno i circa sessanta milioni di euro investiti dal presidente Aurelio De Laurentiis l’estate scorsa. Il patron del Napoli ha confidato ai suoi più stretti collaboratori che la prossima stagione sarà quella della definitiva consacrazione del giovane bomber proveniente dal Lille. Domenica prossima allo stadio Maradona, Victor Osimhen avrà il compito di trascinare gli azzurri alla conquista matematica del posto in Champions superando senza patemi l’ostacolo Verona. E per il prossimo anno l’obiettivo, più o meno dichiarato, in casa partenopea è la conquista del terzo scudetto della storia del club.
LEGGI ANCHE>>>Napoli, De Laurentiis pensa al dopo Gattuso: il nome è pazzesco
Nel frattempo, in attesa del match contro gli scaligeri, Osimhen è stato immortalato in un video in cui, riconosciuto da un tifoso del Napoli nonostante la felpa con cappuccio e la mascherina, si è concesso uno scambio di palleggi fuori da un supermercato. Palleggi da campione effettuati peraltro in ciabatte. Il video in questione è diventato immediatamente virale su tutte le piattaforme social, come ampiamente testimoniato da questo tweet.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…