Getty Images
Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 37° giornata di Serie A. Ecco chi dovrà saltare il prossimo turno
Il campionato di Serie A volge al termine e si concluderà questa settimana. Ancora due verdetti da stabilire in questa giornata conclusiva: a disposizione soltanto un posto per la salvezza e due per la Champions League, mentre Sassuolo e Roma si giocano il settimo posto valevole per la Conference League.
LEGGI ANCHE: Inter, campionato finito per un big: rottura del setto nasale
In questo senso vanno registrate le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 37° giornata del campionato italiano, perchè ci saranno ben 14 calciatori squalificati per l’ultima giornata. Questa la lista completa:
Tutti i calciatori della lista precedente non saranno disponibili per l’ultima giornata. C’è però un’eccezione e riguarda il difensore della Lazio Acerbi. Stasera, infatti, si giocherà il recupero di campionato tra biancocelesti e Torino e il centrale difensivo sconterà la sua squalifica proprio oggi.
Tra l’altro Acerbi durante il derby ha riportato un infortunio e probabilmente non sarà a disposizione di Inzaghi nemmeno per la partita col Sassuolo. Mancini è comunque fiducioso di poterlo recuperare in tempo per l’inizio degli Europei: Italia-Turchia è prevista per l’11 giugno.
LEGGI ANCHE: Nazionale, i convocati di Mancini per San Marino: novità Raspadori
Assenza importante per la Juventus sarà quella di Bentancur: i bianconeri, che domani affronteranno l’Atalanta nella finale di Coppa Italia, hanno ancora una speranza di entrare in Champions ma dovranno farlo senza l’uruguagio a centrocampo. Il resto degli squalificati, invece, hanno già raggiunto l’obiettivo delle loro squadre.
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…