Roma, paura a Trigoria: il padre del bomber con la spranga

Situazione paradossale ieri sera a Trigoria: l’uomo è entrato nel centro sportivo della Roma e ha danneggiato varie vetture

Getty Images

Momenti di panico ieri pomeriggio a Trigoria. Nel centro sportivo della Roma si è verificata un’aggressione in piena regola i cui motivi, al momento, sono ancora sconosciuti.

LEGGI ANCHE: Roma, nome nuovo per la difesa: lo vuole Mourinho

A rompere l’atmosfera abbastanza distesa che si respira al Fulvio Bernardini dopo la vittoria del derby è stato Emiliano Scamacca, padre dell’attaccante Gianluca. L’uomo si è introdotto all’interno del centro sportivo mentre si stavano svolgendo gli allenamenti del settore giovanile e ha cominciato a inveire contro tutti i presenti.

Trigoria, il padre di Scamacca perde la testa e distrugge alcune automobili

Getty Images

Emiliano Scamacca, armato di una spranga, non si è limitato alle minacce ma è poi passato all’azione, sfogando la sua rabbia contro le automobili di alcuni dirigenti giallorossi.

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” il padre dell’attaccante del Genoa ha distrutto i veicoli di proprietà di Tiago Pinto e Morgan De Sanctis, tra le altre. E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per ripristinare una situazione di tranquillità: i ragazzi del settore giovanile erano visibilmente scossi dall’accaduto.

Gli agenti del Commissariato Esposizione-Eur hanno portato papà Scamacca in ospedale, successivamente è scattata la denuncia per danneggiamenti.

Va ricordato che i rapporti tra Scamacca e la Roma non erano di certo idilliaci: il ragazzo infatti era cresciuto nel vivaio giallorosso per poi decidere nel 2016 di lasciare Trigoria per trasferirsi al PSV.

Ora l’attaccante è di proprietà del Sassuolo (ed il padre infatti indossava una felpa del club neroverde ieri), ma ha trascorso l’ultima stagione al Genoa dimostrando di essere pronto per il salto in una big. Chissà se la rabbia del padre sia dovuta a qualche vicenda di mercato in corso d’opera.

LEGGI ANCHE: Nazionale, i convocati di Mancini per San Marino: novità Raspadori

Nel frattempo il centravanti che piace molto a Milan e Juve difficilmente sarà protagonista agli europei, visto che Mancini lo ha escluso dalle convocazioni per l’amichevole con San Marino.

Gestione cookie