Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis più forte del dolore: nonostante una piccola frattura al piede, l’allenamento è da applausi e i fan si gasano
Il fitness è la sua ragione di vita e in fondo sta bene anche ai quasi 3 milioni di follower che Elisabetta Canalis ha su Instagram (per non parlare degli altri social). Ultimamente però la showgirl sarda ha scoperto anche la passione per la kickboxing e qui si allena ogni volta che può, condividendo i suoi sforzi sul web.
In tuta aderente e con un fisico spettacolare nonostante non sia più una ragazzina, Eli non ha mai avuto problemi e mostrare le sue fatiche ma in questo momento c’è una difficoltà in più. Nel, corso di uno degli ultimi allenamenti forse ha esagerato con i calci al sacco e così è il risultato è un dito del piede rotto.
È stata lei stessa a mostrare quanto le è accaduto, postando prima l’immagine del dito viola e poi la radiografia. Ma una fitness addicted come lei non può fermarsi davanti ad un problema del genere. Così è arrivato un nuovo video e un messaggio chiaro: “Un dito rotto non è una scusa”. Quindi più esercizi per le gambe e per i glutei, meno sforzi sul piede, ma lei non si ferma.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara esagerata, l’invito ai suoi fan fa sognare – FOTO
Ormai però Elisabetta Canalis ci ha abituato a postare tutte le scene della sua vita quotidiana, sia quando è a Los Angeles che quando viene in Italia. E nelle ultime ore è spuntato anche un curioso siparietto con la figlia Skyler Eva.
La piccola di casa ha deciso di truccare la madre e lei si è prestata tutta divertita, chiedendole se quello è il mestiere che vuole, fare da grande. “Ma io sono già una truccatrice”, ha risposto Skyler Eva, dimostrando di avere anche una certa dimestichezza con trucchi e pennelli. E alla fine il verdetto: “Sei bellissima”.
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…
Valentino Rossi deve fare i conti con una mazzata che non avrebbe mai pensato di…