Elisabetta Canalis più forte del dolore, allenamento da applausi – VIDEO

Elisabetta Canalis più forte del dolore: nonostante una piccola frattura al piede, l’allenamento è da applausi e i fan si gasano

(Instagram)

Il fitness è la sua ragione di vita e in fondo sta bene anche ai quasi 3 milioni di follower che Elisabetta Canalis ha su Instagram (per non parlare degli altri social). Ultimamente però la showgirl sarda ha scoperto anche la passione per la kickboxing e qui si allena ogni volta che può, condividendo i suoi sforzi sul web.

In tuta aderente e con un fisico spettacolare nonostante non sia più una ragazzina, Eli non ha mai avuto problemi e mostrare le sue fatiche ma in questo momento c’è una difficoltà in più. Nel, corso di uno degli ultimi allenamenti forse ha esagerato con i calci al sacco e così è il risultato è un dito del piede rotto.

È stata lei stessa a mostrare quanto le è accaduto, postando prima l’immagine del dito viola e poi la radiografia. Ma una fitness addicted come lei non può fermarsi davanti ad un problema del genere. Così è arrivato un nuovo video e un messaggio chiaro: “Un dito rotto non è una scusa”. Quindi più esercizi per le gambe e per i glutei, meno sforzi sul piede, ma lei non si ferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara esagerata, l’invito ai suoi fan fa sognare – FOTO

Elisabetta Canalis bellissima, ma con una truccatruce d’eccezione: il siparietto

Ormai però Elisabetta Canalis ci ha abituato a postare tutte le scene della sua vita quotidiana, sia quando è a Los Angeles che quando viene in Italia. E nelle ultime ore è spuntato anche un curioso siparietto con la figlia Skyler Eva.

(Instagram)

La piccola di casa ha deciso di truccare la madre e lei si è prestata tutta divertita, chiedendole se quello è il mestiere che vuole, fare da grande. “Ma io sono già una truccatrice”, ha risposto Skyler Eva, dimostrando di avere anche una certa dimestichezza con trucchi e pennelli. E alla fine il verdetto: “Sei bellissima”.

Gestione cookie