Wanda Nara esagerata, l’invito ai suoi fan fa sognare: nelle ultime ora la moglie di Mauro Icardi ha provocato ancora una volta su Instagram
Wanda Nara non era ancora nata quando Mike Bongiorno entrava nelle case di tutti gli italiani chiedendo al suo concorrente se volesse la busta 1 oppure la 2. Ma sa bene che di fronte ad una scelta, i fan vanno in fibrillazione.
E così nelle ultime ore la signora Icardi ha fatto lo stesso: sdraiata, nella Spa della villa che hanno affittato a Parigi per la fatiche del marito. anche le pone la fata domanda. Volete la 1 o la 2, intesa come posa con il reggiseno oppure senza.
Lei che negli ultimi tempi ha anche contestato le scelte di Instagram, reo di averle contestato una foto con il lato B troppo in evidenza, non si fa assolutamente condizionare. La provocazione è tra le sue armi e la sa usare benissimo, come dimostra anche con questi scatti.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Camila Giorgi, sfilata da urlo: fan al settimo cielo – VIDEO
Wanda Nara a Parigi, ma il suo futuro sarà a Milano come quello del marito che è pronto per tornare in Italia. la stampa francese infatti è certa della sua volontà di lasciare il PSG, già comunicata anche al club che dovrà trovare insieme a lui una soluzione idonea.
Il centro delle trattative sarà proprio a Milano, che da tempo è diventata la loro casa, con un paio di soluzioni decisamente interessanti che possono portare alla Roma oppure alla Juventus. Icardi e la moglie prenderanno tutto il tempo possibile per decidere. ma intanto lei il tempo per i follower lo trova sempre e la pioggia di like che accompagna certe immagini è la migliore delle risposte.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…