Juventus (Getty Images)
Juventus, in attesa delle ultime due decisive gare della stagione i bianconeri presentano le nuove maglie per il 2021-2022
Sono ore di attesa e di grande tensione in casa Juventus. L’insperato passo falso del Milan contro il Cagliari già salvo nel posticipo della 37/a giornata ha riportato il sorriso in casa bianconera e restituito slancio ed entusiasmo in vista delle ultime due, decisive, gare della stagione. Il destino della Vecchia Signora si compirà sulla via Emilia: mercoledì la finale di Coppa Italia al Mapei Stadium contro l’Atalanta, domenica la trasferta al Dall’Ara di Bologna per la gara che potrebbe regalare a Cristiano Ronaldo e compagni una soffertissima qualificazione in Champions League.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, clamoroso: un big chiama Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, parte la rifondazione: subito via un big
Nel frattempo però, qualcosa già si muove in vista della prossima stagione. E non si fa riferimento solo alla scelta del nuovo allenatore che sarà il tema caldo a partire da lunedì 24 maggio o del futuro ancora tutto da decifrare di Cristiano Ronaldo. Sul sito Footy Headline, a sorpresa, sono state pubblicate le prime foto della nuova maglia ufficiale della Juventus per il prossimo anno calcistico. Con i marchi commerciali in bella evidenza, la novità che balza agli occhi è il ritorno alla tradizione con le strisce verticali bianconere più strette in pieno stile anni ’80. Un ritorno allo stile classico che tutti i tifosi bianconeri si augurano possa coincidere con un ritorno della Juventus ai vertici del calcio italiano e internazionale.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Inter 3-2: Highlights, Voti e Tabellino
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…
Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…
Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…
Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…