Juventus, in attesa delle ultime due decisive gare della stagione i bianconeri presentano le nuove maglie per il 2021-2022
Sono ore di attesa e di grande tensione in casa Juventus. L’insperato passo falso del Milan contro il Cagliari già salvo nel posticipo della 37/a giornata ha riportato il sorriso in casa bianconera e restituito slancio ed entusiasmo in vista delle ultime due, decisive, gare della stagione. Il destino della Vecchia Signora si compirà sulla via Emilia: mercoledì la finale di Coppa Italia al Mapei Stadium contro l’Atalanta, domenica la trasferta al Dall’Ara di Bologna per la gara che potrebbe regalare a Cristiano Ronaldo e compagni una soffertissima qualificazione in Champions League.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, clamoroso: un big chiama Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, parte la rifondazione: subito via un big
Nel frattempo però, qualcosa già si muove in vista della prossima stagione. E non si fa riferimento solo alla scelta del nuovo allenatore che sarà il tema caldo a partire da lunedì 24 maggio o del futuro ancora tutto da decifrare di Cristiano Ronaldo. Sul sito Footy Headline, a sorpresa, sono state pubblicate le prime foto della nuova maglia ufficiale della Juventus per il prossimo anno calcistico. Con i marchi commerciali in bella evidenza, la novità che balza agli occhi è il ritorno alla tradizione con le strisce verticali bianconere più strette in pieno stile anni ’80. Un ritorno allo stile classico che tutti i tifosi bianconeri si augurano possa coincidere con un ritorno della Juventus ai vertici del calcio italiano e internazionale.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Inter 3-2: Highlights, Voti e Tabellino
Juventus, svelata la nuova maglia per il 2021-2022: si torna alla tradizione
https://twitter.com/Footy_Headlines/status/1394154236410318849?s=20