Formula 1, Lewis Hamilton pronto ad un cambio importante: la Mercedes è vicina ad una svolta, tutto il Circus aspetta notizie
Il Mondiale di Formula 1 ricomincia dalle stare di Montecarlo, ma l’attenzione è già concentrata sulla prossima stagione che per tutti sarà quella della svolta. I team stanno lavorando sulle nuovo monoposto e alcuni pensano anche a cambi di pilota. Come la Mercedes che deve discutere il rinnovo con Lewis Hamilton (e Toto Wolff) ma intanto pensa al futuro.
Il nome più gettonato per sostituire Valtteri Bottas è quello di George Russell, che già nella passata stagione aveva dato il cambio a Hamilton in Bahrain causa lo stop per Covid. Una coppia tutta inglese per un marchio tedesco che farebbe impazzire il mercato.
Una conferma indiretta arriva anche dall’attuale CEO della Williams, Jost Capito, che non è certo di poter trattenere Russell: “Quando la Mercedes fa un’offerta a un pilota – ha detto al sito tedesco Auto Motor und Sport – è difficile per chiunque rifiutare. Non importa quale sia il pilota e in quale squadra si trovi. Non dò per scontato che lasci prima del dovuto. Per prima cosa però dobbiamo concentrarci su come far funzionare davvero la squadra”.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fernando Alonso, la confessione che spiazza tutti: “Non ce la faccio”
Il Mondiale di Formula 1 intanto è pronto a ricominciare con una delle gare più storiche e iconiche del calendario Un anno fa il GP di Monaco era saltato a causa della pandemia, ma ora il Principato è tirato a lucido per l’appuntamento dell’anno. Come sempre, gli orari sono diversi da tutto il resto delle gare, con le prime Libere in programma giovedì 20 maggio e le Qualifiche sabato 22.
Ecco il programma completo nel weekend del GP di Montecarlo:
Giovedì 20 maggio
Libere 1 dalle 11:30 alle 12.30
Libere 2 dalle 15:00 alle 16.00
Sabato 22 maggio
Libere 3 dalle 12:00 alle 13.00
Qualifiche dalle 15:00 alle 16.00
Domenica 23 maggio
Gran Premio dalle 15.00
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…