Cristiano Ronaldo, futuro deciso: lo dicono le sue auto – VIDEO

Cristiano Ronaldo non sembra avere più dubbi e ancora prima di terminare la stagione ha deciso: l’indizio arriva dalle sua auto sportive

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il destino della Juventus è appeso ad un filo, quello di Cristiano Ronaldo no. O almeno, dalla scorsa notte qualcuno sembra aver capito che il campione portoghese ha già deciso che cosa farà nel prossimo futuro e non sarà con la maglia bianconera.

Tutto parta da un video esclusivo postato sul sito persemprecalcio.it e che mostra uno strano movimento. Sette delle supercar che CR7 si era fatto portare da tenere nel garage della sua villa in affitto sulla collina torinese stanno cambiando destinazione. Nella notte infatti il van di una ditta specializzata nel trasporto di auto di lusso è arrivato in città per caricarle e portarle via.

Di per sé può significare tutto e nulla, ma molti tifosi (e la maggioranza dei bianconeri è tra questo) sembrano avere già la verità. Quelle auto sono solo il primo capitolo del trasloco definitivo che Ronaldo, Georgina Rodriguez e i quattro figli faranno all’inizio dell’estate. Un destino già scritto, senza aspettare la qualificazione o meno in Champions League.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: panchina bollente, Agnelli ha scelto

Cristiano Ronaldo via da Torino? Il suo agente si sta già muovendo da settimane

Immagini esclusive, ma soprattutto reali come ha confermato un vicino di casa di CR7 intervistato da Radio Punto Nuovo: “Premesso che essendo torinese, per me esiste solo il Toro. Ma lui è un vicino  normale, mai una festa o festini, eccetera, mai una lamentela. Tre anni fa, quando sbarcò, insieme a lui arrivarono due camion a scaricare le automobili. Ieri sera, verso le 23.30, hanno caricato parte del parco auto. Lo abbiamo visto che controllava tutte le operazioni”.

Getty Images)

Quindi trasloco reale, cambio di maglia invece verosimile. Un paio di giorni fa il suo agente, Jorge Mendes, ha solo smentito che possa tornare allo Sporting Lisbona come invece sperava la mamma del campione. Le altre ipotesi però restano aperte, a partire da quella del Manchester United che sarebbe felice di riabbracciarlo.

Gestione cookie