Calciomercato Juventus, parte la rifondazione: subito via un big. Uno dei titolari a giugno potrebbe essere ceduto all’estero, forse in Premier
La Juventus ha deciso: a giugno, con o senza la qualificazione in Champions League, partirà un ciclo nuovo di zecca. Sarà ingaggiato un nuovo allenatore al posto di Andrea Pirlo e l’organico sarà completamente ridisegnato insieme a una drastica riduzione del monte ingaggi. Saranno ceduti tutti quei giocatori che guadagnano oltre una certa cifra e che hanno reso molto al di sotto delle aspettative. E anche a livello dirigenziale non è affatto da escludere un repulisti come non si vedeva da anni.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Zidane ha scelto: tifosi in tensione
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Milan 0-3, Highlights, Voti e tabellino
Per quanto riguarda la rosa, il problema principale riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese, peggiore in campo ieri nella sfida contro il Milan, dovrebbe salutare Torino dopo tre stagioni. Ma non è il solo: parecchi elementi dell’organico, soprattutto gli ultratrentenni, saranno ceduti dalla Juventus al miglior offerente. Uno dei papabili a trasferirsi altrove è senza dubbio Juan Cuadrado: il trentatreenne esterno destro colombiano molto probabilmente non indosserà la maglia bianconera nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Milan, probabili formazioni: Pirlo fa fuori un titolare
Su Cuadrado, secondo indiscrezioni di mercato raccolte da alcuni tabloid inglesi, sarebbe piombato con decisione l‘Everton di Carlo Ancelotti. Il centrocampista colombiano è sotto contratto con la Juventus ancora per un’altra stagione, ma la dirigenza bianconera pur di liberarsi di un ingaggio pesante per le casse della società non si opporrebbe a lasciarlo andare a titolo gratuito.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…