Categories: Calcio

Futuro Icardi, l’indizio arriva da Wanda Nara: ipotesi incredibile

Futuro Icardi, l’indizio arriva da Wanda Nara: l’attaccante argentino lascerà Parigi e il suo destino potrebbe essere di nuovo in Serie A 

Parigi addio, anche se è stato bello. Ma dopo una prima stagione tutto sommato positiva, il presente di Mauro Icardi è fatto di rimpianti e delusioni. L’attaccante argentino tra infortuni e scelte tecniche ha giocato poco ed è finito ai margini delle scelte di Pochettino nel PSG anche dopo l’opaca prestazione con il Manchester City al ritorno.

(Getty Images)

Diverse le ipotesi sul piatto, ma una affascina più di tutte e l’anticipa oggi il ‘Corriere della Sera’. Il marito da Wanda Nara infatti sarebbe entrato nel mirino del Milan, a caccia di un’altra prima punta di peso e di stazza da affiancare a Zlatan Ibrahimovic che ha pur sempre 40 anni.

Così, ecco spuntare l’idea Icardi anche perché la pista Dusan Vlahovic è difficile da percorrere a causa delle richieste esose della Fiorentina che non scende sotto i 50 milioni per il serbo. Ci sarebbe sempre la pista Andrea Belotti come riserva, ma intanto i rossoneri stanno sondando anche un altro terreno.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, decisione presa: chi resta e chi va via

Futuro Icardi, Wanda Nara è pronta per trattare con il nuovo club del marito: gli indizi

E a confermare il fermento dell’affare Icardi-Serie A ci sono le ultime immagini di Wanda Nara, tutte scattate e postate da Milano, città che ama e non ha mai abbandonato. Tornare da protagonista e  con un’altra maglia sarebbe la vendetta migliore nei confronti dell’Inter che non l’ha più voluto.

Ma quali sono le opzioni al vaglio per riportare Mauro Icardi a Milano, sulla sponda rossonera questa volta? In realtà solo una ed è legata alla formula del prestito. Maurito ha un contratto in atto con il PSG fino al 2024 e ha già comunicato di volersene andare. però guadagna anche 9 milioni di euro a stagione, troppo per il, tetto salariale rossonero anche pensando al rinnovo di Gigio Donnarumma.

Quindi la proposta è quella di un prestito secco per una stagione, andando poi a ridiscutere con i francesi l’eventuale acquisto a giugno 2022. In più però il giocatore dovrebbe ridursi lo stipendio, accettando condizioni (comunque vantaggiose) del Milan che lo metterebbe al centro del progetto.

Federico Danesi

Recent Posts

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

9 minuti ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

32 minuti ago

Pazzesco Berrettini, tutti a bocca aperta: è successo due anni fa

Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…

1 ora ago

L’Atalanta supera 5-0 l’Empoli e si avvicina a Inter e Napoli

L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…

1 ora ago

Milan, un dirigente nel mirino dei tifosi. Comunicato durissimo: “Può tornare a fare selfie!”

Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…

1 ora ago

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta di Motta su Yildiz e Vlahovic!

Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…

1 ora ago