Futuro Icardi, l’indizio arriva da Wanda Nara: l’attaccante argentino lascerà Parigi e il suo destino potrebbe essere di nuovo in Serie A
Parigi addio, anche se è stato bello. Ma dopo una prima stagione tutto sommato positiva, il presente di Mauro Icardi è fatto di rimpianti e delusioni. L’attaccante argentino tra infortuni e scelte tecniche ha giocato poco ed è finito ai margini delle scelte di Pochettino nel PSG anche dopo l’opaca prestazione con il Manchester City al ritorno.
Diverse le ipotesi sul piatto, ma una affascina più di tutte e l’anticipa oggi il ‘Corriere della Sera’. Il marito da Wanda Nara infatti sarebbe entrato nel mirino del Milan, a caccia di un’altra prima punta di peso e di stazza da affiancare a Zlatan Ibrahimovic che ha pur sempre 40 anni.
Così, ecco spuntare l’idea Icardi anche perché la pista Dusan Vlahovic è difficile da percorrere a causa delle richieste esose della Fiorentina che non scende sotto i 50 milioni per il serbo. Ci sarebbe sempre la pista Andrea Belotti come riserva, ma intanto i rossoneri stanno sondando anche un altro terreno.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, decisione presa: chi resta e chi va via
E a confermare il fermento dell’affare Icardi-Serie A ci sono le ultime immagini di Wanda Nara, tutte scattate e postate da Milano, città che ama e non ha mai abbandonato. Tornare da protagonista e con un’altra maglia sarebbe la vendetta migliore nei confronti dell’Inter che non l’ha più voluto.
Ma quali sono le opzioni al vaglio per riportare Mauro Icardi a Milano, sulla sponda rossonera questa volta? In realtà solo una ed è legata alla formula del prestito. Maurito ha un contratto in atto con il PSG fino al 2024 e ha già comunicato di volersene andare. però guadagna anche 9 milioni di euro a stagione, troppo per il, tetto salariale rossonero anche pensando al rinnovo di Gigio Donnarumma.
Quindi la proposta è quella di un prestito secco per una stagione, andando poi a ridiscutere con i francesi l’eventuale acquisto a giugno 2022. In più però il giocatore dovrebbe ridursi lo stipendio, accettando condizioni (comunque vantaggiose) del Milan che lo metterebbe al centro del progetto.
Nick Kyrgios ancora contro Jannik Sinner: dopo le ultime accuse, iniziano ad essere stufi anche…
Archiviati i recuperi della 19a giornata (gare rinviate per via della Supercoppa Italiana), ieri sera…
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…