Camila Giorgi, sfilata da urlo: la bella tennista italo-argentina condivide un video su Instagram con i suoi tantissimi fan che vanno in visibilio
Elegante e splendida come sempre. Camila Giorgi non smette di incantare: la ventinovenne tennista italiana di origine argentina spopola sui social con foto e video che i suoi tantissimi fan, su Instagram sono oltre 372mila, commentano quotidianamente. La nostra portacolori ha da poco rivelato di nutrire un particolare forte interesse per la moda, tanto da aver lanciato di recente un nuovo brand: Giomila. “La moda è sempre stata la mia grande passione. Un chiodo fisso che mi è stato trasmesso sin da quando ero bimba. Il tennis mi piace tanto, ma la moda mi piace di più”, ha confessato Camila Giorgi nelle pieghe di alcune recenti interviste rilasciate a quotidiani e settimanali.
LEGGI ANCHE>>>Internazionali tennis, Camila Giorgi cade: il programma di oggi
LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi rivela il suo sogno: “Vorrei farlo in futuro”
Se nel campo della moda la tennista azzurra sembra cavarsela con successo, sul campo da tennis negli ultimi mesi la Giorgi ha accumulato solo delusioni: la più recente, l’eliminazione al primo turno degli Internazionali d’Italia a Roma per mano della spagnola Sara Sorribes Tormo al termine di un match dai tanti colpi di scena. Il risultato di 7-6, 6-7, 7-5 ha avuto il sapore di un’autentica beffa per la nostra atleta attualmente classificata al numero 86 del rankiong mondiale, che ha fallito più volte l’occasione di qualificarsi al turno successivo.
LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi, inizia una nuova avventura: fan estasiati – FOTO
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…