Calciomercato, annuncio ufficiale: Gervinho e Bruno Peres lasciano la Serie A. L’attaccante ivoriano e il terzino brasiliano salutano Parma e Roma
Manca ormai poco al termine della stagione calcistica. Almeno per quanto riguarda l’attività dei club. E il calciomercato, ormai prossimo ad entrare nel vivo, inizia a guadagnare le prime pagine dei giornali. Nei prossimi giorni al clamoroso annuncio dell’arrivo di Josè Mourinho alla Roma faranno seguito altre importanti novità soprattutto per ciò che concerne il mercato degli allenatori. Nel frattempo però, arrivano dall’estero le prime notizie sull’acquisizione di due calciatori che nelle ultime stagioni hanno militato con alterne fortune nel campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Roma-Manchester United 3-2: Highlights, voti, tabellino
LEGGI ANCHE>>>Parma-Milan 1-3: highlights, voti e tabellino
Stiamo parlando di Gervinho e Bruno Peres. Il trentaquattrenne attaccante ivoriano, punto di forza del Parma nelle ultime stagioni e il trentenne terzino destro brasiliano, da cinque anni alla Roma dopo tre anni giocati con la maglia del Torino, il prossimo anno indosseranno la maglia bordeaux-celeste del Trabzonspor, club turco della città di Trebisonda. Entrambi svincolati a giugno, hanno già trovato l’accordo definitivo con la loro nuova società.
LEGGI ANCHE>>>Champions League, cambia la sede della finale: tifosi ammessi
Calciomercato, il presidente del Trabzonspor annuncia Gervinho e Bruno Peres
La conferma che Bruno Peres e Gervinho nella prossima stagione giocheranno nel Trabzonspor è arrivata dalla viva voce del presidente del club di Trebisonda, il munifico imprenditore turco Ahmet Agaoglu: “Bruno Peres e Gervinho sono affari chiusi. Arriveranno per la firma entro 8-10 giorni, a seconda della situazione e delle possibilità di viaggio”. Verosimilmente, sia Peres che Gervinho partiranno per apporre le loro firme sui rispettivi contratti subito dopo la fine del campionato. Entrambi saranno a disposizione dei tecnici Paulo Fonseca e Roberto D’Aversa per le gare dell’ultima giornata di campionato che vedranno impegnate la Roma al Picco contro lo Spezia e il Parma al Tardini nel derby emiliano contro il Sassuolo. Nonostante i giochi siano ormai fatti, i due calciatori onoreranno l’impegno con gli attuali club di appartenenza.