Roma-Lazio streaming: stasera all’Olimpico il derby della Capitale valido per la 37° di Serie A. La programmazione tv
Il posticipo della 37° giornata di Serie A vedrà Roma e Lazio affrontarsi nel derby della Capitale. Il match, oltre alla classica rivalità cittadina, assume una grande importanza per le speranze europee di entrambe le squadre.
LEGGI ANCHE: Serie A, volano stracci tra due società: il tweet polemico
In particolar modo i biancocelesti, in attesa di recuperare la partita col Torino martedì prossimo, dovranno assolutamente puntare alla vittoria per cercare di avvicinarsi al quarto posto. I giallorossi, invece, dovranno difendersi dall’assalto del Sassuolo che è a soli due punti dal 7 posto (che vale la qualificazione alla prossima Conference League) e dovranno anche tentare di vincere il primo scontro diretto di questa stagione.
Paulo Fonseca per la sua ultima partita all’Olimpico dovrà ancora fare a meno di Smalling in difesa e di Veretout a centrocampo. In porta ballottaggio tra Fuzato e Mirante, anche se il brasiliano dovrebbe essere preferito al veterano. A centrocampo altro dubbio tra il giovane Darboe ed il recuperato Villar: lo spagnolo sembra favorito. In attacco torna Dzeko. Questa la probabile formazione:
ROMA (4-2-3-1): Fuzato, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Peres; Villar, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Simone Inzaghi è riuscito a recuperare tutti e ha a disposizione la rosa intera, escluso Musacchio. A centrocampo tornerà Milinkovic dopo la rottura del setto nasale, in attacco il partner di Immobile sarà Correa. Questa la probabile formazione:
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Il derby di Roma si giocherà a partire dalle 20.45. Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta dallo stadio Olimpico sulla piattaforma streaming DAZN, come di consueto per tutti gli anticipi serali del sabato.
LEGGI ANCHE: Diritti tv Serie A: assegnato il pacchetto 2, cosa cambia per i tifosi
La partita si potrà vedere tramite app su tutte le smart tv e dispositivi mobili. Per chi è abbonato a Sky il canale di riferimento è DAZN 1 sul 209. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento di Massimo Gobbi.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…