Juventus-Inter, streaming gratis: come seguire in diretta il Derby d’Italia che per la squadra di Andrea Pirlo può valere una stagione
Per molti è la partita dell’anno, ancora di più adesso che in casa Juventus vale una stagione. Juventus-Inter valida per la 37^ giornata di Serie A e in programma alle 18 di oggi, 15 maggio, per i bianconeri significa la speranza di coltivare il sogno della Champions League oppure la resa.
Andrea Pirlo sembra avere fatto le sue scelte. In porta torna Szczesny, con Danilo e Alex Sandro sulle linee esterne difensive mentre De Ligt e Chiellini saranno in mezzo (con Bonucci in panchina). Cuadrado e Chiesa agiranno in appoggio a Dybala, favorito su Morata, e Cristiano Ronaldo.
Sull’altro fronte Antonio Conte può completare la sua personal, vendetta sportiva dopo aver vinto lo scudetto. Lukaku e Lautaro Martinez saranno i due terminali offensivi, mentre in mediana Eriksen è favorito su Sensi e a sinistra potrebbe partire Young.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: pronto un triennale
Romelu Lukaku ancora una volta decisivo nella vittoria dell’Inter (Getty Images)Juventus-Inter sarà all’Allianz Stadium, ma anche a casa vostra. La partita infatti sarà trasmessa in esclusiva Sky, in particolare su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre la partita sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now.
Tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire la partita comodamente sul divano, avranno a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.
Anche quest’anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand Now che offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito. Sarà così possibile vedere le partite del campionato italiano. Alla scadenza del mese di prova, toccherà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…