Momenti di tensione a bordocampo tra Conte e Lautaro Martinez nell'Inter (Getty Images)
Juventus-Inter, streaming gratis: come seguire in diretta il Derby d’Italia che per la squadra di Andrea Pirlo può valere una stagione
Per molti è la partita dell’anno, ancora di più adesso che in casa Juventus vale una stagione. Juventus-Inter valida per la 37^ giornata di Serie A e in programma alle 18 di oggi, 15 maggio, per i bianconeri significa la speranza di coltivare il sogno della Champions League oppure la resa.
Andrea Pirlo sembra avere fatto le sue scelte. In porta torna Szczesny, con Danilo e Alex Sandro sulle linee esterne difensive mentre De Ligt e Chiellini saranno in mezzo (con Bonucci in panchina). Cuadrado e Chiesa agiranno in appoggio a Dybala, favorito su Morata, e Cristiano Ronaldo.
Sull’altro fronte Antonio Conte può completare la sua personal, vendetta sportiva dopo aver vinto lo scudetto. Lukaku e Lautaro Martinez saranno i due terminali offensivi, mentre in mediana Eriksen è favorito su Sensi e a sinistra potrebbe partire Young.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: pronto un triennale
Romelu Lukaku ancora una volta decisivo nella vittoria dell’Inter (Getty Images)Juventus-Inter sarà all’Allianz Stadium, ma anche a casa vostra. La partita infatti sarà trasmessa in esclusiva Sky, in particolare su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre la partita sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now.
Tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire la partita comodamente sul divano, avranno a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.
Anche quest’anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand Now che offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito. Sarà così possibile vedere le partite del campionato italiano. Alla scadenza del mese di prova, toccherà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…